Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Nelle caratteristiche é presente il bln...
La fretta gioca brutti scherzi :P
-
Boota! Ma non è partito il ripristino automatico delle app tramite Google Account, mannaggia... Anche a voi?
E confermo il problema del wifi... E' abbastanza fastidioso :/
-
-
Quote:
Volpe96
Boota! Ma non è partito il ripristino automatico delle app tramite Google Account, mannaggia... Anche a voi?
E confermo il problema del wifi... E' abbastanza fastidioso :/
Non funziona il wifi o hai problemi con il toggle? Riavviando non si risolve nulla? Grazie :)
-
Quote:
h4ck3r00
La fretta gioca brutti scherzi :P
Appunto per quello son fiducioso, anche se credo che Maclaw abbia fatto un copia/incolla delle caratteristiche da un'altra release quindi per il BLN ci spero ma non ci credo.
Quando hai tempo e voglia se vuoi installare BLN control dal market e dirmi se funge te ne sarei molto grato.
-
Il wifi non mi funziona proprio... rimane fisso in "Attivazione Wifi" ma anche aspettando non si attiva. Ho provato un reboot ma non cambia nulla :/
-
Quote:
h4ck3r00
Siamo in 2 sammy ;)
A te funziona il wi fi?
-
Quote:
fabry90
A te funziona il wi fi?
A me si basta rebootare... comuque ora sto provando bln control!
EDIT: No, il BLN non va in nessun modo.
-
Quote:
h4ck3r00
A me si basta rebootare... comuque ora sto provando bln control!
EDIT: No, il BLN non va in nessun modo.
Ma l'app ti dice che il kernel non è compatibile o lo dà compatibile ma non si illuminano i tasti con le notifiche?
-
Reboot in recovery, wipe cache e dalvik e sono riuscito a far partire il wifi! :) Però riguardo il ripristino, niente da fare :-\ Consiglio un backup di app e dati con titanium prima di flashare!!