Ma con i wipe mica lo fixi, io uso fasterfix e gpsfix e non ho mai avuto problemi di gps, nel caso c'è anche un file da sostituire, ma non é il caso di questa rom, perchè quì funziona a dovere.
Visualizzazione stampabile
A me ieri è successa una cosa molto fastidiosa...ho riavviato il cell a causa del non funzionamento del Wi-Fi (cosa già abbastanza fastidiosa e frequente) e mi è andato in bootloop !! Ho provato a fare i wipe cache e dalvik ma nulla...conclusione ho dovuto rifleshare la ROM !! Mi date un modo per disinstallare definitivamente queste gapps ??
Il bug del tasto menù l'ho notato anche io, cosí come il bug nei settaggi "Scene" della fotocamera, ma comunque sono bug minori che non comportano problemi nell'utilizzo! Per il gps provate a fare un fix con i programmi consigliati, poi vediamo com'è la situazione.. :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho installato queta cm 11 su i9070P e sono rimasto sorpreso dalla fluidita sembra un'altro telefono per ora e perfetto complimenti a coloro che hanno permesso questo cosa che la samsung non vuole o non sono capaci di fare, una cosa è certa però mai più comprero samsung
Ciao a tutti, anche a me questa ROM sembra la migliore finora.
Volevo chiedere a Volpe96 che settaggi ha impostato come CPU Governor DeepSleep.
Grazie
L'ho giá scritto un paio di volte, uso ondemandq e sio, deepsleep 4... Comunque altri usano pegasusq e va bene anche quello, devi provarli e poi scegliere il migliore per te :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Secondo bootloop per un semplice riavvio...mi sa che passo alla carbon...delusione...
facendo una installazione pulita io la trovo stabilissima. Unica pecca la mancanza dell'account gmail nel campo backup e ripristino, che rende molto più semplice la reinstallazione delle app automaticamente dopo la formattazione.
Torno a chiedere agli altri che usano la rom: anche a voi dà nel campo delle impostazioni suddetto la voce "al momento nessun account memorizza i dati di backup"?