Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gartolomeo
facendo una installazione pulita io la trovo stabilissima. Unica pecca la mancanza dell'account gmail nel campo backup e ripristino, che rende molto più semplice la reinstallazione delle app automaticamente dopo la formattazione.
Torno a chiedere agli altri che usano la rom: anche a voi dà nel campo delle impostazioni suddetto la voce "al momento nessun account memorizza i dati di backup"?
Confermo, quando utilizzavo questa rom avevo notato anche io questa cosa.
-
Oggi dovrebbe uscire la seconda versione
-
Quote:
gartolomeo
facendo una installazione pulita io la trovo stabilissima. Unica pecca la mancanza dell'account gmail nel campo backup e ripristino, che rende molto più semplice la reinstallazione delle app automaticamente dopo la formattazione.
Torno a chiedere agli altri che usano la rom: anche a voi dà nel campo delle impostazioni suddetto la voce "al momento nessun account memorizza i dati di backup"?
Era capitato anche a me ho risolto installando Gaaps core anziché slim. Spero possa essere utile anche nel tuo caso.
-
Quote:
Miky500
Oggi dovrebbe uscire la seconda versione
Se esce la seconda versione provo quella magari va meglio
-
Quote:
chicob
Era capitato anche a me ho risolto installando Gaaps core anziché slim. Spero possa essere utile anche nel tuo caso.
Si anche a me avendo usato Gaaps non c'è account
-
Raga è uscito anche una nuova build del team p8!! Non so se usare la cm11 del team p8 o di maclaw anche perché non so quali sono le differenze.. Qualcuno la provata?
-
Quote:
chicob
mi dai un link? Avevo provato altre gapps senza risultato.
Per installare gapps diverse tocca resettare il cellulare oppure basta installarle da recovery e fare i wipe cache e dalvik?
Grazie!
-
Quote:
Rochito
Raga è uscito anche una nuova build del team p8!! Non so se usare la cm11 del team p8 o di maclaw anche perché non so quali sono le differenze.. Qualcuno la provata?
Dove la trovo?
-
Su xda c'è la discussione
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Anche perchè da quello che ho capito nella build del team p8 ci lavora anche mclaw quindi non ho capito se questa l'ha abbandonata o lavora in parallelo su due rom uguali sostanzialmente