Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNATO IL POST INIZIALE CON LA RELEASE DEL 13.01.2014
Flashata subito, ma ho dovuto aspettare a commentare fino ad ora perchè avevo un problema al router! Ho fatto: wipe cache, dalvik, flashato rom e di nuovo gapps, poi ancora i due wipe... l'avvio è stato abbastanza veloce; a primo impatto cambia poco rispetto a prima, solito bug grafico del tasto menù e video pixelati su YT, come prima non fluidissima nel drawer (se siete fanatici del cambio pagina a velocità supersonica installate Nova Launcher!) ma "paurosamente" fluida nei giochi, anche con la cpu limitata a 800mhz!! Inoltre confermo l'app telefono un po' piu scattante! Per la batteria vi dirò tra qualche giorno.
p.s. il bug del wifi questa volta non si è presentato... ottimo!
EDIT: Qualcuno riesce a controllare se sussiste il bug del vivavoce? Grazie e buona notte!
-
Ottimo allora se ha risolto il bug del WiFi flasho il prima possibile ;)
-
Qualcuno ha provato se funziona bln control con quest'ultima build?
-
C'è l'opzione per modificare l'intensità della vibrazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mado79
Qualcuno ha provato se funziona bln control con quest'ultima build?
Cos'è BLN?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky9922
Cos'è BLN?
La possibilità di usare i tasti soft touch come led di notifica.
-
Qualcuno che la sta provando può dirmi se il viva voce funziona regolarmente?
-
Ragazzi funziona con il runtime ART?
-
Il bug del wifi non è stato risolto, semplicemente non mi si è presentato! Il bln non funziona ancora... Dice che il kernel è compatibile ma poi nei fatti non va; l'art non l'ho provato, ma per ora è meglio lasciarlo stare perché rende il sistema abbastanza instabile e non è compatibile con alcune app.. Il vivavoce non so.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sinceramente da Maclaw mi aspettavo qualcosa di piú!!
L'ho installata ieri sera, l'ho tenuta su per 5 minuti, ho rimesso l'ultima build della CM10.2, molto ma molto più prestante sotto tutti i punti di vista!!
Confermo che Bln control non va anche se il kernel é compatibile.
Mah.....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App