Il bug del vivavoce persiste ancora. Il consumo della batteria non è migliorato. Nei giochi non mi sembra ci sua stato un miglioramento. Però la ROM mi sembra più stabile.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il bug del vivavoce persiste ancora. Il consumo della batteria non è migliorato. Nei giochi non mi sembra ci sua stato un miglioramento. Però la ROM mi sembra più stabile.
ma il problema del battery drain della prima release persiste ancora?
Ragazzi io attualmente ho la prima release... Secondo voi conviene mettere la seconda? Ci sono differenze sostanziali? Vi ringrazio fatemi sapere
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Questa ROM la trovo di una lentezza e scattosità davvero pessimi... :(
Sto usando questa ROM da 3 giorni e ieri ho installato la seconda release.
Il telefono funziona perfettamente, non ho avuto nessun problema con il wi-fi, ho anche usato il navigatore e sono rimasto sorpreso per come è stato veloce a trovare la mia posizione. La velocità la trovo molto simile alla stock. l'unico problema che sto avendo(non so se dipende dalla rom) è che ogni tanto le notifiche di tapatalk non mi arrivano.
Per tutto il resto la trovo una rom molto buona e anche se non è un fulmine almeno gli funziona tutto.:)
Anche io la trovo molto fluida (preciso che uso Nova al posto del launcher di base)...la prima release mi dava spesso problemi col WiFi la seconda per ora no ma ce l'ho solo da stamattina...l'unico problema che persiste è l'app androidiani ma la cosa che non capisco è che il sito androidiani non mi funziona nemmeno dal browser e la trovo una cosa molto strana come se bloccasse proprio il sito...
a me va una scheggia! va abbastanza bene e il consumo di batteria sembra non di forte impatto per ora sta 65 dopo 5h con 1 e 20 di utilizzo schermo(quindi utilizzo effettivo) non male..per il resto molto veloce! quelli che va male provate a fare un installazione pulita magari rimettendo con odin prima la stock e riprovate! per adesso nessun problema neanche con il wifi! solo il calssico youtube pixelato..solito della cyano e basta :) ho cambiato anche il runtime con art...per ora tutto ok! :) non so a te come giri queste cm11 e non so che 10.2 hai usato ma a me in generale ho provato la tua hydro la ibrida la carbon e questa e comunques chi più chi meno mi girano tutte meglio di tutte le 10.2 che abbia mai provato!! queste cm11 mi hanno fatto rinascere il telefono a performance
EDIT:
----
A me dal sito accede bene l'app non lo so ma credo mi funzioni anche quella...