Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Confermo la durata della batteria soddisfacente; a parte i bug noti, tutto funzionante e abbastanza fluido. A chi lo chiedeva nelle pagine precedenti, non è ancora possibile regolare l'intensità della vibrazione. Però è stato aggiunta una funzione al widget cLock (quello predefinito).. ora premendo sull'icona del meteo si apre una pagina che mostra le previsioni della settimana e temperature! Veramente comodo, secondo me :)
Allegato 98336
-
Ciao ragazzi! Io ho provato la ibrida e la Carbon ROM (tutte due 4.4.2). Questa è meglio? Rispondete grazie
-
@Volpe96
Puoi provare il viva voce e vedere se funziona.
Nella release precedente si doveva cliccare su e giù sul tasto del volume per farlo funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
@Volpe96
Puoi provare il viva voce e vedere se funziona.
Nella release precedente si doveva cliccare su e giù sul tasto del volume per farlo funzionare.
Anche in questa release.. ;)
Non ho capito perché risulta il WI FI sempre acceso...http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/7ere5ydu.jpg
-
Quote:
fabry90
Non ho capito perché risulta il WI FI sempre acceso...
Non capisco quale sia il problema... anche il mio wifi è sempre acceso. Non dovrebbe?
-
Quote:
Ricky9922
Ciao ragazzi! Io ho provato la ibrida e la Carbon ROM (tutte due 4.4.2). Questa è meglio? Rispondete grazie
Rispondete per favore!
-
Quote:
Volpe96
Non capisco quale sia il problema... anche il mio wifi è sempre acceso. Non dovrebbe?
Ma il mio non é acceso..:)
-
Quote:
fabry90
Ma il mio non é acceso..:)
Quote:
Volpe96
Mmm...l'unica cosa che mi viene in mente dando uno sguardo alle impostazioni avanzate del Wi-Fi,non è che per caso avete la spunta sull'opzione indicata nello SS qui di seguito?http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/6ygy3asy.jpg
-
Quote:
saumar
Si era attiva quella funzione. Grazie. :))
-
Quote:
Ricky9922
Rispondete vi supplico!