No non mi pare...i colori sono gli stessi delle altre release a quanto ho visto...
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 Android 4.4.2
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me la fotocamera va in crash ? Ho aggiornato la rom dalla versione 11/03 a quella 17/03 con i dovuti wipe ma quando provo ad aprire la fotocamera questa si chiude in modo anomalo...
a me successe sulla jellybean stock... l'unica fu il reset ai dati di fabbrica (previo backup). magari riprovi da cache, poi dati di fabbrica e in ultima analisi riflashi la rom (se non vuoi riflashare direttamente).
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Dove si trova l'impostazione per vedere la ram libera in "app recenti" (tenendo premuto il tasto home)?
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
mi sembra strano perché non è un problema riscontrato da altri... a questo punto fossi in te, escludendo un problema di hardware, proverei a scaricare di nuovo la rom dal sito. magari nel precedente download qualcosa non è andata bene.
potresti provare a scaricare un programma alternativo per la fotocamera (controlla se c'è qualcosa free nel playstore).. almeno provi se con quella funziona.
No non mi pare...i colori sono gli stessi delle altre release a quanto ho visto...
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 Android 4.4.2[/QUOTE]
Io intendo rispetto alla stock
magari è un impressione che ti danno i colori di base dei menu.. si passa dal nero scuro e blu della stock a questa che di base è sul grigio. ma la resa a schermo è la stessa (te ne accorgi lanciando un gioco o cambiando tema).
se maclaw riuscirebbe arisolvere il bug del wifi sarebbe la migliore rom in assoluto
Salve, vorrei dei pareri oggettivi su questa ROM. Il cellulare funziona al 100%? Ho l'i9070P e se non funziona l'NFC non fa nulla ma tutto il resto deve funzionare, soprattutto non voglio vedere i lag che ho ora quando tento di avviare una chiamata o di entrare in rubrica.
Ho letto poco su che qualcuno lamentava il fatto che in chiamata il primo secondo non veniva sentito dall'interlocutore e doveva dire "pronto" 2 volte. NOn credo che dipenda da questa rom perchè capita sempre anche a me che ho la versione stock con il cocore 8.2.
La rom non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Solo stamattina, dopo averlo caricato tutta la notte da cellulare spento, ho trovato la batteria al 76%. L'ho staccato dalla carica e non mi si accendeva. Ho tolto la batteria, rimesso in carica e la batteria segna 77%. Non so le cause visto che la notte non è andata via la luce (la sveglia altrimenti si sarebbe spenta rotfl rotfl)
Raga ho una domanda...come mai il cell anche se lo spengo si riavvia da solo???sono sicuro di mettere spegni eppure si riavvia da solo
A me si riavvia quando premo "spegni" con il cellulare acceso sotto carica.
La rom non è funzionante alla perfezione...ogni tanto il wifi non va ma sincerente non fa niente...quando capita basta riavviare...e fastidioso ma spero in aggiornamenti...ci sono ancora alcuni bug come ho detto prima il riavvio allo spegnimento...che a volte accade avvolte no...i lag non si trovano...questa nuova release è molto piu fluida e anche la batteria sembrerebbe durare leggermente di piu...insomma questa rom per me merita di essere flashata...in attesa di miglioramenti
Ma nessuno ha soluzioni per quanto riguarda il problema delle notifiche per mantenere le app come telegram e quizduello in background???? Dovrebbero andare da sole ma niente
sì, quello della batteria credo sia un difetto perché lo fa sistematicamente anche a me. devo provare a caricarlo da acceso per tutta la notte.. per il resto va benone.. ho un sacco di app che girano in background eppure la fluidità resta maggiore rispetto alle vecchie con meno processi.
Misteri della fede....ho installato l'ultima rom maclaw sullo smartphone di mio cugino che è uguale al mio tranne che per il colore il suo è bianco...il primo bug che si presenta è quello del WiFi ripetutamente che poi lo si agira con l'attivazione del bluetooth, Bhe sul mio non è mai comparso anche mettendolo sotto stress... Facendo le stesse operazioni come se fosse un test il suo alle volte non si avvia il mio funziona sempre... Boh...
Colpa del colore, secondo me...:D:D:D
tieni conto che a me non l'ha fatto per i primi due giorni, poi è comparso, ma resta comunque la migliore release di maclaw mai provata secondo me.
Non capisco una cosa: vedo piu volte che ai consiglia di fare il nandroid backup e cambiare governor. Prima di smanettare, ci sono dei manuale dove si spieghi che sono e se sono necessari? Il backup di titanium non basta?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
[quote name="luxbrux" post=5436516]Io la sto usando con art a mio cugino ho lasciato dalvick[/QUOTE]
Come ti stai trovando con art? Perché sto pensando anch'io di farci un salto...
gpegasus77, il nandroid backup è a tutti gli effetti un'immagine della rom (utile in caso si voglia "tornare indietro").. non utilizzo molto titanium, ma credo che fare/ripristinare un nandroid backup sia abbastanza semplice e veloce come operazione.. per questo io ad esempio lo preferisco come metodo. Il governor prevede una serie di profili attraverso i quali il sistema cambia il modo di incrementare la potenza della cpu a seconda del carico di lavoro.. è semplicemente una questione di preferenza (eviterei solo governor troppo estremi tipo powersave o performance che tengono la cpu fissa rispettivamente su min e max previsti, tranne per brevi periodi)..
HELPPPP! non so se è un problema hardware o di questo firmware. per una settimana tutto ok, ma ora che lo collego al caricabatterie mi segna batteria in carica ma si scarica!!!
PS:ho provato diversi caricabatterie e la batteria si carica con altri telefoni
si attaccando e staccando alla fine ha iniziato a caricare, ora mi seccherebbe molto mandarlo in garanzia anche perchè dovrei rimettere la rom originale, mentre il modulo di ricarica completo costa solo 7€... sono indeciso
Ciao raga, sul sito di Maclaw credo che ci sia una nuova release (20140317)...