Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteogra
ragazzi ma il problema dell'installazione delle app è ancora presente?
No, oramai è al 99,9% bugfree.
-
Quando Viper mi chiede qual è la mia cpu cosa devo selezionare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
superfili
Quando Viper mi chiede qual è la mia cpu cosa devo selezionare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se dice quale driver vuoi installare seleziona high quality. ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wg8WU.jpg
A me chiede questo. Ho scaricato la versione XHiFi.
-
Quote:
superfili
Perché non usi semplicemente la versione tradizionale?
-
Quote:
h4ck3r00
Perché non usi semplicemente la versione tradizionale?[/QUOTE]
Ho letto su xda che garantisce qualità audio migliore.. Vabbe installo l altra
-
Ciao,ho fatto tutta la procedura come da descrizione,tutti gli wipe,installato l'ultima versione della cm11 e le gapps mini,ma al momento di riavviare si ferma qualche secondo sulla scritta samsung galaxy s advance poi vibra e si riavvia ciclicamente...cosa ho sbagliato?
-
Quote:
superfili
Perché non usi semplicemente la versione tradizionale?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho avuto anch'io il problema del dsp audio che crashava, ho installato viper4android e l audio continuava a non funzionare, ho risolto installando la release precedente, ed ho dovuto fare anche il wipe data, spero che tu sia più fortunato di me, tienimi aggiornato :-) :-) :-)
-
Quote:
baktiary
[quote name="superfili" post=5629825]Perché non usi semplicemente la versione tradizionale?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho avuto anch'io il problema del dsp audio che crashava, ho installato viper4android e l audio continuava a non funzionare, ho risolto installando la release precedente, ed ho dovuto fare anche il wipe data, spero che tu sia più fortunato di me, tienimi aggiornato :-) :-) :-)[/QUOTE]
Eh anch'io ho dovuto fare come te.. Continuava a non funzionare.
-
E' stata rilasciata una release dove l'audio funziona. Però molti accusano problemi con il dialer (il processo com.android.incallui si è bloccato).
A questo punto consiglio a tutti di rimanere con la versione del 08/05
-
Scusateho installato la versione dell'11 maggio pensando che fosse bugfree a parte i video pixellosi con lapp di you tube, come ho letto nel primo post.. invece riscontro due bug enormi, non funziona l'audio e nemmeno la fotocamera. È un mio problema o sono effettivamente dei bug?
-
Se avessi letto i post precedenti avresti potuto evitare di installare una versione buggata.
Torna a quella del 08/05 che è meglio.
-
Quote:
gianfrinico
Se avessi letto i post precedenti avresti potuto evitare di installare una versione buggata.
La 11/5 è stata reinserita con una nuova "sottoversione" che corregge i vari bug. Riscaricatela e installatela. Fate sempre wipe cache e wipe dalvik.
A me funziona ogni cosa... audio, fotocamera e il processo delle chiamate. Funziona tutto.
-
Quote:
cuanito
[quote name="gianfrinico" post=5631026]Se avessi letto i post precedenti avresti potuto evitare di installare una versione buggata.
La 11/5 è stata reinserita con una nuova "sottoversione" che corregge i vari bug. Riscaricatela e installatela. Fate sempre wipe cache e wipe dalvik.
A me funziona ogni cosa... audio, fotocamera e il processo delle chiamate. Funziona tutto.[/QUOTE]
Mi puoi passare il link per favore? Così la provo.. Io l'ho scaricata ieri quella dell'11 dal sito ufficiale e mi da quei problemi
-
Ma perchè a me ,una volta fatta tutta la procedura mi si riavvia di continuo e non va oltre la scritta samsung galaxy s advance?
-
Quote:
solidsnake1
Ma perchè a me ,una volta fatta tutta la procedura mi si riavvia di continuo e non va oltre la scritta samsung galaxy s advance?
Hai brickato il telefono. Se è un soft brick prova a riflashare la ROM accendendo direttamente in modalità recovery (volume su+tasto accensione+tasto home. Il tutto a telefono spento.).
Se non riesci allora prova a riflashare il firmware con odin. Evita post doppi e se avessi sbagliato qualcosa nel suggerimento chi ne sa più di me è libero di correggermi ;)
-
Quote:
superfili
Hai brickato il telefono. Se è un soft brick prova a riflashare la ROM accendendo direttamente in modalità recovery (volume su+tasto accensione+tasto home. Il tutto a telefono spento.).
Se non riesci allora prova a riflashare il firmware con odin. Evita post doppi e se avessi sbagliato qualcosa nel suggerimento chi ne sa più di me è libero di correggermi ;)
Androidiani App
Non è assolutamente un brick. Il brick si presenta quando il dispositivo è completamente morto. Riflasha l'fw da odin con la download mode.
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="superfili" post=5631413]Hai brickato il telefono. Se è un soft brick prova a riflashare la ROM accendendo direttamente in modalità recovery (volume su+tasto accensione+tasto home. Il tutto a telefono spento.).
Androidiani App
Non è assolutamente un brick. Il brick si presenta quando il dispositivo è completamente morto. Riflasha l'fw da odin con la download mode.[/QUOTE]
Grazie dell'informazione. Non avendo mai avuto problemi per quanto riguarda il brick non mi sono neanche stato a informare più di tanto sull'argomento.
-
Quote:
cuanito
A me funziona ogni cosa... audio, fotocamera e il processo delle chiamate. Funziona tutto.
Appena hai testato per bene, fammi sapere come si comporta rispetto alla 08/05.
-
intanto potresti mettere il link?? grazie
-
Quote:
lullo96
intanto potresti mettere il link?? grazie
Basta andare sul sito del team NovaFusion (cerca su Google), sezione "Downloads" e selezionare "Samsung Galaxy S advance" a sinistra e "CyanogenMod" a destra, ti rimanda automaticamente al download dell'ultima build disponibile per questo terminale
-
ok grazie anche se ha lo stesso nome è quella senza bug???
-
Quote:
lullo96
ok grazie anche se ha lo stesso nome è quella senza bug???
[/URL]
Come potrai leggere pochi posto più indietro, è stata caricata une versione contenente i fix per i problemi rilevati e segnalati sul sito
-
ah ok grazie mille :)
-
Quote:
lullo96
ah ok grazie mille :)
Prego, ci mancherebbe :) se ti ho aiutato premi il tasto "thanks" :)
-
ma se aggiorno solo la versione della cyanogenmod senza aggiornare anche le gapps?
-
Devi installare la ROM obbligatoriamente con le gapps KK. Sempre.
-
Quote:
AciDo
Devi installare la ROM obbligatoriamente con le gapps KK. Sempre.
Androidiani App
Sottoscrivo.
Preciso che il motivo è semplice:
Si aggiorna con il format system che cancella tutta la partizione system appunto dove risiedono ROM e gapps.
-
non vorrei sembrare stupido o, come si dice, "de coccio"... però se io sono già con la cyano 11 di maclaw e voglio solo aggiornare la versione....è davvero necessario? (non che mi cambi la vita fare un flash in più. è pura curiosità informatica)
-
Quote:
steve0908
non vorrei sembrare stupido o, come si dice, "de coccio"... però se io sono già con la cyano 11 di maclaw e voglio solo aggiornare la versione....è davvero necessario? (non che mi cambi la vita fare un flash in più. è pura curiosità informatica)
Vedi sopra...
Ripeto se formatti la system si cancellano anche le gapps.
Non fare il format credo che comporti l'impedimento di eseguire il flash.
E comunque rimarrebbe porcheria pericolosa per il buon funzionamento del sistema.
-
Uhm.....
Mai fatto il format system...ho sempre solo fatto wipe cache e dalvik.
poi, se passavo da rom diverse, facevo anche il wiipe data.
credo, a questo punto, che farò l'aggiornamento passando anche per il format system.
consigli su cosa/come salvare in modo da non bloccare completamente il telefono? (es: password wi-fi, whatsapp....)
-
Quote:
steve0908
Uhm.....
Mai fatto il format system...ho sempre solo fatto wipe cache e dalvik.
poi, se passavo da rom diverse, facevo anche il wiipe data.
credo, a questo punto, che farò l'aggiornamento passando anche per il format system.
consigli su cosa/come salvare in modo da non bloccare completamente il telefono? (es: password wi-fi, whatsapp....)
Sempre prima il backup da recovery.
Poi con il format system non perdi nulla, ti ritrovi il tel esattamente come l'hai lasciato ma solo aggiornato di ROM.
Sempre che fai solo l'aggiornamento ad una release più recente.
Se passi invece ad una ROM diversa oppure se l'aggiornamento lo richiede allora anche wipe data.
Ma non è detto che sia obbligatorio.
Qui perdi tutto. Le app più che altro.
EDIT
il backup da recovery serve se il flash non va a buon fine. A quel punto ripristini.
Altrimenti saresti nei guai.
-
si certo!
il backup da recovery è d'obbligo!
quindi , per fare un po' di pulizia anche tra le app, mi consigli di fare wipe data/cache/dalvik + format system e poi installare rom e gapps giusto?
sicuro sicuro sicuro che non perdo i messaggi di whatsapp? ;)
-
Quote:
steve0908
si certo!
quindi , per fare un po' di pulizia anche tra le app, mi consigli di fare wipe data/cache/dalvik + format system e poi installare rom e gapps giusto?
Ma leggi bene ?
Hahaha
Se fai solo format system non perdi nulla (e tre...)
Se fai wipe data PERDI TUTTO o quasi. Praticamente un reset!
Chiaro?
Hahaha
Ciao?
-
Quote:
steve0908
si certo!
OT....whatsupp tutte le notti verso le 4 fa un backup e lo mette nell'omonima cartella sulla SD....se non formati la SD avrai sempre tutto...nel caso volessi formattare pure quella, ti copi la cartella sulla extsd, poi una volta formattata la metti al suo posto e sei sempre in piano (quando installerai l'app, ti troverà il backup, ti basterà recuperarlo) ....chiuso ot!
-
Quote:
steve0908
si certo!
Se devi aggiornare leggi il post #1773
-
Quote:
h4ck3r00
Non è assolutamente un brick. Il brick si presenta quando il dispositivo è completamente morto. Riflasha l'fw da odin con la download mode.
Ho ripristinato il nandroidbackup che avevo creato in precedenza,riprovato a flashare facendo tutti gli wipe e format system,ma si blocca sempre sulla scritta samsung galaxy s advance...non capisco dove sbaglio.
-
Quote:
solidsnake1
Ho ripristinato il nandroidbackup che avevo creato in precedenza,riprovato a flashare facendo tutti gli wipe e format system,ma si blocca sempre sulla scritta samsung galaxy s advance...non capisco dove sbaglio.
Ti ho detto di provare a flashare l'fw da odin.
-
è uscita la nuova release del 05/11/14 :)
-
Quote:
gioyx97
è uscita la nuova release del 05/11/14 :)
Sei arrivato tardi...