Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe96
Per ora no, speriamo in un fix nelle prossime release... Comunque in questa non lo ho ancora avuto, è un bug abbastanza raro!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
A me non si é mai presentato. Comunque sul sito di maclaw tra i commenti un membro del team di maclaw ha postato un fix. :)
-
domanda:
si è spesso parlato di fare una installazione pulita andando anche a premere il tastino magico "ripristina a impostazioni di fabbrica".
Così facendo è logico (o almeno così io penso) che tutti i vecchi dati e la vecchia sporcizzia nella memoria interna venga eliminata...lo stesso anche per i dati delle app quindi.
La domanda è: avendo io la cartella di wattzapp su memoria interna e visto che sono un indimenticabile sentimentalista, posso spostare la cartella su sd e sperare poi in un recupero delle conversazioni?
-
Quote:
steve0908
domanda:
si è spesso parlato di fare una installazione pulita andando anche a premere il tastino magico "ripristina a impostazioni di fabbrica".
Così facendo è logico (o almeno così io penso) che tutti i vecchi dati e la vecchia sporcizzia nella memoria interna venga eliminata...lo stesso anche per i dati delle app quindi.
La domanda è: avendo io la cartella di wattzapp su memoria interna e visto che sono un indimenticabile sentimentalista, posso spostare la cartella su sd e sperare poi in un recupero delle conversazioni?
Di solito io faccio cosi: backup con titanium backup per salvare i dati delle app, poi connetto il telefono al pc e mi salvo sul pc tutte le cartelle che mi interessano ad esempio proprio la cartella di whattsapp e le cartelle con le mappe offline dei navigatori, se vuoi scaricarti qualche programma che ti fa i backup per messaggi e log delle chiamate e poi puoi ripristinare o formattare finchè vuoi! ;) cmq qui sei OT!! attento!
-
quindi si puó dire che l'ultima release è stabile???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
steve0908
domanda:
Io di solito, prima di un ripristino, copio la cartella di WhatsApp su pc/scheda SD. Al termine, prima di reinstallare WhatsApp, ricopio la cartella su memoria interna. E poi l'app rileva tranquillamente l'archivio conversazioni...
-
grazie a tutti e scusate l'OT :rolleyes:
-
Ciao a tutti ho notato che sostituendo nel file zip tutte le app con quelle della carbonio per s3 mini il problema al WiFi scompare
-
Quote:
saumar
Ciao. Come hai fatto a mettere l'orologio in centro? Scusa per l'OT ma Googlando non ho trovato niente, e siccome è sulla ROM, allora chiedo a te...
-
Quote:
Ricky9922
Ciao. Come hai fatto a mettere l'orologio in centro? Scusa per l'OT ma Googlando non ho trovato niente, e siccome è sulla ROM, allora chiedo a te...
Sei proprio una causa persa... o_O
-
Quote:
Ricky9922
Hai PM,controlla la tua casella messaggi