Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpaceCowboy
Ma l'app ti dice che il kernel non è compatibile o lo dà compatibile ma non si illuminano i tasti con le notifiche?
Il kernel è compatibile ma non si illuminano.
-
Quote:
Rochito
Ma l'omx è fixato raga?
Credo di si l'unico bug è il Wi-Fi che a volte non funziona.
-
Quote:
Rochito
Ma l'omx è fixato raga?
Si altrimenti non funzionerebbe la fotocamera :)
-
Quote:
h4ck3r00
Il kernel è compatibile ma non si illuminano.
Se è compatibile allora credo si riesca a trovare il modo per farlo funzionare.
Leggendo nella discussione della CM11 S3 mini su XDA ho visto che ci sono alcuni problemi anche li con il BLN, per esempio che i tasti non si spengono dopo aver letto il messaggio.
Guarda nelle impostazioni che ci dovrebbe essere qualcosa che riguarda le notifiche, poichè, sempre leggendo su XDA, pare che i tasti si dovrebbero illuminare anche senza l'app BLN control, forse è un'opzione che va abilitata.
Grazie ancora per il tuo tempo.
-
Quote:
SpaceCowboy
Leggendo nella discussione della CM11 S3 mini su XDA ho visto che ci sono alcuni problemi anche li con il BLN, per esempio che i tasti non si spengono dopo aver letto il messaggio.
Guarda nelle impostazioni che ci dovrebbe essere qualcosa che riguarda le notifiche, poichè, sempre leggendo su XDA, pare che i tasti si dovrebbero illuminare anche senza l'app BLN control, forse è un'opzione che va abilitata.
ma usare NOLED così si può sbloccare lo schermo anche senza i tasti fisici (così non si consumano) e con il widget lo abiliti solo quando serve? ;)
-
Quote:
SpaceCowboy
Se mi dici i menu ci provo. Le impostazioni delle cyano sono immense ;)
-
Quote:
Volpe96
Reboot in recovery, wipe cache e dalvik e sono riuscito a far partire il wifi! :) Però riguardo il ripristino, niente da fare :-\ Consiglio un backup di app e dati con titanium prima di flashare!!
Non è che hai installato delle gapps slim? Una volta ebbi lo stesso problema e poi mi accorsi che nelle gapps che avevo installato non c'era l'apk dello restore/backup google
-
Ho installato quelle complete dal sito di maclaw... ho pensato che potrebbe essere anche a causa del problema al wifi che ho avuto, anche se mi sembra strano dato che al primissimo avvio funzionava tutto. Boh poi controllo nello zip delle gapps che ho scaricato!
-
Quote:
frazz
ma usare NOLED così si può sbloccare lo schermo anche senza i tasti fisici (così non si consumano) e con il widget lo abiliti solo quando serve? ;)
Io non uso Noled ma LedBlinker poichè a mio parere è migliore, comunque il BLN fa consumare meno batteria e poi lo trovo molto più elegante poichè è quasi come avere un led di notifica che reputo molto comodo.
Quote:
h4ck3r00
Se mi dici i menu ci provo. Le impostazioni delle cyano sono immense ;)
Purtroppo non lo conosco con certezza ma potrebbe essere qualcosa come System/Setting/Buttons o qualcosa del genere ma non te lo garantisco.....