Visualizzazione stampabile
-
Il bug peggiore di questa rom è... il sito da cui scaricarla!! Ma come avee fatto voi? Ci provo da ieri!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoDeVita
Il bug peggiore di questa rom è... il sito da cui scaricarla!! Ma come avee fatto voi? Ci provo da ieri!
Vai su Maclaw.pl, poi nella sezione Downloads, selezioni Galaxy S Advance e ti scarichi sia le gApps che la ROM! ;)
-
Quote:
Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da andreabode
Ho sentito pareri negativi sulla batteria, questo consumo esagerato della batteria è sicura e quantizzabile? Mi ero deciso a metterla, qualcuno che la sta usando può chiarirmi?
La durata a me sembra nella norma.
quante ore di schermo acceso fai? io con la prima release ne facevo meno di tre mentre ora con la carbon qualcosa in più. Se puoi postare qualche screenshot te ne sarei grato :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoDeVita
A me è andata bene da subito, scaricata al primo colpo
-
Quote:
MarcoDeVita
Hai ragione. Devi usare un Download Manager. Io ti consiglio "JDownloader".
Con qualsiasi Browser, purtroppo, appena perde la connessione segnala il download finito, quando in realtà non lo è per niente.
Invece, JDownloader, ti conserva i dati scaricati e riprendi da dove hai finito, se l'host te lo consente (Maclaw.pl sì).
Unica cosa: ogni tanto, se si ferma il download, devi fare tasto destro sull'oggetto che stai scaricando e "Riprendi", oppure se non parte "Forza Download".
Non sono uno sponsor, non pensate male. rotfl
-
Quote:
AlexBC
Hai ragione. Devi usare un Download Manager. Io ti consiglio "JDownloader".
Con qualsiasi Browser, purtroppo, appena perde la connessione segnala il download finito, quando in realtà non lo è per niente.
Invece, JDownloader, ti conserva i dati scaricati e riprendi da dove hai finito, se l'host te lo consente (Maclaw.pl sì).
Unica cosa: ogni tanto, se si ferma il download, devi fare tasto destro sull'oggetto che stai scaricando e "Riprendi", oppure se non parte "Forza Download".
Non sono uno sponsor, non pensate male. rotfl
Soluzione ancora migliore: l'ho scaricata con la connessione dati del telefono! La H+ della Wind mi ha impressionato stavolta!
-
Quote:
MarcoDeVita
Soluzione ancora migliore: l'ho scaricata con la connessione dati del telefono! La H+ della Wind mi ha impressionato stavolta!
Sì, dipende anche molto dalla stabilità della connessione.
Però stai attento, perchè dal telefono fai molta fatica a controllare se ti abbia effettivamente scaricato tutto il pacchetto (integramente), ed essendo una cosa che devi flashare, è abbastanza importante.
-
Quote:
AlexBC
Sì, dipende anche molto dalla stabilità della connessione.
Però stai attento, perchè dal telefono fai molta fatica a controllare se ti abbia effettivamente scaricato tutto il pacchetto (integramente), ed essendo una cosa che devi flashare, è abbastanza importante.
Onestamente mi fido di più di un download andato veloce fino alla fine, piuttosto che di un dowload che ogni trenta secondi si fermava e dovevo forzarne la ripresa...
In ogni caso ti ringrazio per avermi messo in guardia, passerò i file sul computer e proverò ad estrarli. Tenterò il flash solo se l'estrazione andrà liscia :)
-
Quote:
frazz
quante ore di schermo acceso fai? io con la prima release ne facevo meno di tre mentre ora con la carbon qualcosa in più. Se puoi postare qualche screenshot te ne sarei grato :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Al momento ho la batteria al 60% e ho fatto 1h e 57 minuti di schermo... ma non lo carico da ieri pomeriggio ;)
-
Quote:
Sammy854
Al momento ho la batteria al 60% e ho fatto 1h e 57 minuti di schermo... ma non lo carico da ieri pomeriggio ;)
Grazie, vi saluto e vado a flashare, a stasera