Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Al momento ho la batteria al 60% e ho fatto 1h e 57 minuti di schermo... ma non lo carico da ieri pomeriggio ;)
Ma come fai a farla durare così tanto? o.O io con questa rom ci ho fatto circa 1 ora e 20 di schermo o.O anche con la stock (con CoCore) più di un'ora e mezza non riesco a farla o.O
Sarà la mia batteria che è fritta??
-
qualcuno sa come fixare il problema del WiFi? Io sto provando con WiFi Connect di xda ma non capisco come funzioni
-
Quote:
Sammy854
Al momento ho la batteria al 60% e ho fatto 1h e 57 minuti di schermo... ma non lo carico da ieri pomeriggio ;)
grazie! che scheduler e governor usi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
CarmeloBASH
qualcuno sa come fixare il problema del WiFi? Io sto provando con WiFi Connect di xda ma non capisco come funzioni
Risolto...praticamente resta sempre attivo il WiFi ma si può attivare e disattivare la connessione WiFi. Qualcuno sa qualche altro metodo? Qualcuno parlava di accendere il bluetooth, poi spegnerlo e poi attivare il WiFi o qualcosa di simile...
-
Quote:
frazz
grazie! che scheduler e governor usi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quelli stock. Non ho ripristinato tutti i miei dati e le app perchè la sto solo testando per la nuova versione della Hydrogen, quindi questo potrebbe comportare un risparmio di energia :-\
Quote:
Jhonny1993
Ma come fai a farla durare così tanto? o.O io con questa rom ci ho fatto circa 1 ora e 20 di schermo o.O anche con la stock (con CoCore) più di un'ora e mezza non riesco a farla o.O
Sarà la mia batteria che è fritta??
Molto probabile...
-
aiuto, ho seguito tutto, wipe etc..., al momento del flash parte e subito mi dice "Failed" che può essere?
-
Quote:
andreabode
aiuto, ho seguito tutto, wipe etc..., al momento del flash parte e subito mi dice "Failed" che può essere?
Hai fatto anche il format system?
-
[QUOTE=Jhonny1993;5146696]Ma come fai a farla durare così tanto? o.O io con questa rom ci ho fatto circa 1 ora e 20 di schermo o.O anche con la stock (con CoCore) più di un'ora e mezza non riesco a farla o.O
Quella non e fritta ma e evaporata O.O... io con la sami OS ( che monto ora) faccio 6 ore e 30 di schermo :D:D scusate l' OT xD
-
[QUOTE=anch;5147574]
Quote:
Jhonny1993
Quella non e fritta ma e evaporata O.O... io con la sami OS ( che monto ora) faccio 6 ore e 30 di schermo :D:D scusate l' OT xD
Io quando avevo questa cm o meglio, quando avevo l'advance, arrivavo a 4 ore e 30 di schermo attivo con il mio uso medio pesante-continuato u.u
-
Stavo guardando un video sul web browser quando passati i 15 secondi di inattività si mette in standby lo schermo... Come faccio ad evitare questa cosa?