Visualizzazione stampabile
-
Mi confermate come scritto nel primo post che il gps va bene e si aggancia in modo veloce?
Rom : Hydrogen [4.4.2]
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
ho tutto ok, tranne il wi-fi , come avete risolto alla fine?
A me il toggle non ha mai dato problemi. E ho questa ROM da quando è uscita...
-
Quote:
Sammy854
Beato te :(
-
Quote:
Jhonny1993
Ma come fai a farla durare così tanto? o.O io con questa rom ci ho fatto circa 1 ora e 20 di schermo o.O anche con la stock (con CoCore) più di un'ora e mezza non riesco a farla o.O
Sarà la mia batteria che è fritta??
Se vuoi fare una prova di verifica, togli la batteria e controlla che non si sia gonfiata. Se non riesci a vederlo a occhio nudo, appoggiala su una superficie liscia, un tavolo magari, e poi la fai roteare come una trottola. Se la batteria gira vuol dire che si è gonfiata e quindi rovinata. Parlo per esperienza, ne ho appena presa una nuova! ;)
Quote:
anch
Io quando avevo questa cm o meglio, quando avevo l'advance, arrivavo a 4 ore e 30 di schermo attivo con il mio uso medio pesante-continuato u.u
Oddio che è successo? Ora non potrai più fare da tester per la aosp!
-
Quote:
CarmeloBASH
Raga come mai su whatsapp anche con il silenzioso ricevo le notifiche sonore?
È un bug quando passi da silenzioso a suoneria o viceversa gioca con i tasti volume e risolvi
Un altro bug credo è che a volte passando dal WiFi alla connessione dati non va la connessione dati e bisogna riavviare...mi date conferma ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
È un bug quando passi da silenzioso a suoneria o viceversa gioca con i tasti volume e risolvi
Un altro bug credo è che a volte passando dal WiFi alla connessione dati non va la connessione dati e bisogna riavviare...mi date conferma ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Grazie mille....il bug della dati non mi è mai capitato
-
Quote:
Sammy854
L'hai installata riflashando il firmware con Odin e poi hai flashato la ROM o hai fatto i semplici wipe passando a questa da un'altra ROM? Io ho fatto ora il wipe cache e dalvik vediamo se così si sistema
-
Quote:
William990
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Invece di riavviare entra ed esci una volta dalla modalità aereo :)
-
Quote:
Fabiox08
Invece di riavviare entra ed esci una volta dalla modalità aereo :)
Questa cosa della modalità aereo funziona anche per il WiFi?
-
ieri ho riprovato a flashare la rom.
questa volta si è agganciato perfettamente all'account google ma poi......schermo nero....... :'(
riavviato, wipe cache e dalvik
fisso sul logo di avvio....
in effetti non ho provato a cambiare il firmware da odin come avevo detto che avrei fatto.
la domanda è semplice: se io faccio backup da CWM della rom attuale (con firmware LQG) e poi cambio firmware con odin sono in grado di ripristinare il vecchio backup o sono "panato"??
[spero di non essere OT]