Mi confermate come scritto nel primo post che il gps va bene e si aggancia in modo veloce?
Rom : Hydrogen [4.4.2]
Mi confermate come scritto nel primo post che il gps va bene e si aggancia in modo veloce?
Rom : Hydrogen [4.4.2]
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks
Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Se vuoi fare una prova di verifica, togli la batteria e controlla che non si sia gonfiata. Se non riesci a vederlo a occhio nudo, appoggiala su una superficie liscia, un tavolo magari, e poi la fai roteare come una trottola. Se la batteria gira vuol dire che si è gonfiata e quindi rovinata. Parlo per esperienza, ne ho appena presa una nuova!
Oddio che è successo? Ora non potrai più fare da tester per la aosp!
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
È un bug quando passi da silenzioso a suoneria o viceversa gioca con i tasti volume e risolvi
Un altro bug credo è che a volte passando dal WiFi alla connessione dati non va la connessione dati e bisogna riavviare...mi date conferma ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
CarmeloBASH (17-01-14)
ieri ho riprovato a flashare la rom.
questa volta si è agganciato perfettamente all'account google ma poi......schermo nero.......
riavviato, wipe cache e dalvik
fisso sul logo di avvio....
in effetti non ho provato a cambiare il firmware da odin come avevo detto che avrei fatto.
la domanda è semplice: se io faccio backup da CWM della rom attuale (con firmware LQG) e poi cambio firmware con odin sono in grado di ripristinare il vecchio backup o sono "panato"??
[spero di non essere OT]
Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone Andy Warhol