E no, purtroppo dono passato a Motorola moto g :) fine ot :)
Visualizzazione stampabile
Ho notato che Titanium Backup non riesce a disinstallare le app di sistema, fa apparire il messaggio "apk non trovato", e che la memoria Rom è completamente piena. Anche Xposed Installer, quando vado ad installare il framework, mi avvisa che trova la memoria piena e non riesce a completare l'operazione... Vorrei disinstallare qualche app di sistema, come si dovrebbe fare?
Io ho messo le slim gapps e non mi da nessun problema
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Provato la ROM, oggi mentre andavo all'università ho configurato tutto per il mio daily use:
Ripristinato tutte le mie 205 app utente, 7562 messaggi (sono un nostalgico), 216 contatti in rubrica etc...
Questo quello che ho trovato e le sensazioni:
-Il bloatware di Samsung non mi manca in nessun modo
-Differentemente da prima non sò in che modo ma oggi ho avuto sempre 160 di ram liberi (senza greenify che usavo sulla stock)
-Il bug del wifi sembra sparito dopo un paio di wipe e riavvio
-Non ho notato altri bug
-Il servizio Exchange mi ha crashato una volta senza capirne il motivo poi niente
-Tutto va molto veloce, mai un rallentamento, anche in condizioni molto tirate
-Il consumo è lievemente maggiore della stock, ma di poco:
Stacco il telefono alle 8.00 ed esco di casa al 100%
ho fatto qualcosa come 5 ore di display on,
tra ripristini di titanium,
9 aggiornamenti dal play store con la H per un totale di 289 mb di dati scaricati,
Geolocalizzazione, sincronizazzione e sensori vari sempre attivi.
una centinaio di app diverse aperte e testate,
5-6 messaggi,
15 chiamate sui 3 minuti,
3 ore di musica,
15 minuti di video,
una decina di foto e una panoramica,
sempre con la H fisso.
Per nuovi aggiornamenti dei bug e test della batteria in una giornata più normale ci vorrà la prossima settimana.
EDIT: Scusate ho dimenticato di dire che ho trovato il bug del vivavoce di cui parlavano anche dietro, si bypassa toccando i tasti del volume, sarà sicuramente risolta nella prossima release
Io trovo questa ROM poco fluida e le prestazioni sono minori alle stock based... sarò io ad essere sfortunato :'(
Confermo che la rom è molto stabile e veloce. Stavo avendo dei problemi con maps e qualche altra app, così ho installato le core gapps da soli 16mb e ora tutto sembra funzionare alla perfezione. :)
I messaggi e i contatti sono stati ripristinati con Titanium o quale altra App?