Visualizzazione stampabile
-
scusa mi potresti per favore mettere il link delle core gapps perchè io non le trovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lullo96
scusa mi potresti per favore mettere il link delle core gapps perchè io non le trovo
PM per te. ;)
-
Quote:
zema88
Grazie per il report, molto esplicativo.
Confermi quindi la fluidità e la stabilità di questa ultima release e i vantaggi importanti rispetto alla stock?
Per l'installazione hai seguito la procedura in prima pagina?
si, ma con qualche modifica perchè ho scordato di mensionare che ho il I9070P
-
Quote:
Sammy854
Io trovo questa ROM poco fluida e le prestazioni sono minori alle stock based... sarò io ad essere sfortunato :'(
forse nel mio caso la stock andava peggio che agli altri, ma per il mio singolo caso ripeto, per me va meglio della stock con cocore e presenta degli indubbi vantaggi e pochissimi svantaggi, certo magari non è perfettissima ma per essere la prima stabile siamo a un buon risultato...se samsung aggiorna penserò se tornare o no sulla stock, per ora seguirò le release di questa bellissima ROM
-
mi dispiace dirtelo ma mi da file non trovato e poi erano quelle per android 4.2.2
-
Usa primo link che ti ho mandato
-
Quote:
zema88
I messaggi e i contatti sono stati ripristinati con Titanium o quale altra App?
chiedevi a me? no con titanium app e dati, my backup pro per contatti,messaggi
-
Quote:
MarcoDeVita
Ho notato che Titanium Backup non riesce a disinstallare le app di sistema, fa apparire il messaggio "apk non trovato", e che la memoria Rom è completamente piena. Anche Xposed Installer, quando vado ad installare il framework, mi avvisa che trova la memoria piena e non riesce a completare l'operazione... Vorrei disinstallare qualche app di sistema, come si dovrebbe fare?
provo anch'io a disinstallare e ti dico, per l'xposed dicono che dia problemi e bootloop su questa rom, faccio un nandroid e provo l'xposed domani.
-
da pagina non trovata lo stesso :(
-
Ragazzi la nuova release e più reattiva e fluida della prima?? Le mie esigenze sarebbero averla fluida come s3... ditemelo se non lo e perche resto alla sami OS finché non sara cosi