Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lullo96
da pagina non trovata lo stesso :(
Ti ho mandato un altro pm.
-
Quote:
anch
Ragazzi la nuova release e più reattiva e fluida della prima?? Le mie esigenze sarebbero averla fluida come s3... ditemelo se non lo e perche resto alla sami OS finché non sara cosi
non ho provato ne la prima release ne la tua sami che monti ora, ma dietro si facevano confronti tra prima e seconda release, mi pare tipo da pagina 20 in su , ma potrei sbagliare
-
Quote:
fabry90
Usa primo link che ti ho mandato
cosa sono le core gapps scusa l'ignoranza, una di sistema mi a crashato una vota e magari fixo...e se magari servono me le passi in PM, graziee
-
Andreabode evita i doppi post! piuttosto fai modifica nell'ultimo messaggio e aggiungi EDIT: prima di dare/fare altra risposte/domande
-
Si ma non ne parlano bene... vorrei sapere se e reattiva e fluida come s3
-
A me non fa scaricare. Scarica 4 5 mb e poi si annulla. Come devo fare?
-
Qualcuno sa se più avanti e fra quanto tempo uscirà una versione aggiornata e fixata dai bug che presenta adesso (fotocamera, wifi, youtube a pixel..)?
-
ragazzi ma non ce un'altro link per scaricare la rom perchè quello dal sito di maclaw è lentissimo e poi ogni 2 sec si blocca
-
Quote:
lullo96
ragazzi ma non ce un'altro link per scaricare la rom perchè quello dal sito di maclaw è lentissimo e poi ogni 2 sec si blocca
Come è stato detto devi usare o un download manager o una rete mobile.
-
download manager tipo jdownloader?????