Visualizzazione stampabile
-
Giuro... Se vuoi faccio gli screen!
-
a me l'ultimo relase non me la fa installare mahhhhhhh
-
A me pare molto strana la cosa.....comunque buon per te...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Ma sei sicuro.....saresti il primo e unico, almeno che non abbiano recentemente aggiornato xposed, con art non può nemmeno essere installato sul dispositivo, altrimenti rimane in dalvik....controlla bene....
Lo sviluppatore stesso dice che non è compatibile... Bho
-
Forse sei convinto di essere con art ed invece il telefono è rimasto su dalvik.
-
-
Quote:
tommi77
A me pare molto strana la cosa.....comunque buon per te...;)
Perchè?:-$:-$
-
Quote:
clioturbo
Perchè?:-$:-$
Ma come perché.... No scusa il mio post non era riferito a te ma a "zonalimitatore"...:D
-
Quote:
tommi77
Ma come perché.... No scusa il mio post non era riferito a te ma a "zonalimitatore"...:D
okrotflotflotflotflotflotflotflotflotflotflotflotf l
-
Ragazzi, io ho installato la ROM con un procedimento diverso, che non ha previsto l'installazione dei privilegi di root, ma non sono sicuro che siano installati automaticamente sul telefono o.O Come posso verificarlo?
-
Con ART non mi funziona ne installa greenefy, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Mi dice errore "-24"
-
Quote:
TheGladiator
Ragazzi, io ho installato la ROM con un procedimento diverso, che non ha previsto l'installazione dei privilegi di root, ma non sono sicuro che siano installati automaticamente sul telefono o.O Come posso verificarlo?
Il root dovresti averlo, comunque se usi un'app qualsiasi che a bisogno dei permessi vedi subito se te li chiede o meno...
-
Quote:
tommi77
Il root dovresti averlo, comunque se usi un'app qualsiasi che a bisogno dei permessi vedi subito se te li chiede o meno...
Provo subito! Se serve posso postare una guida che permette di installare CM11 partendo dalla rom stock (4.1.2) senza bisogno di flashare il kernel per installare il root :)
-
Quote:
TheGladiator
Provo subito! Se serve posso postare una guida che permette di installare CM11 partendo dalla rom stock (4.1.2) senza bisogno di flashare il kernel per installare il root :)
Se vuoi puoi postarla, comunque il kernel viene montato per avere la recovery custom, non per il root (che per installare il kernel è da fare prima)....se si USA una recovery temporanea, cioè flashabile da recovery non ti serve ne root ne kernel....
-
Quote:
tommi77
Se vuoi puoi postarla, comunque il kernel viene montato per avere la recovery custom, non per il root (che per installare il kernel è da fare prima)....se si USA una recovery temporanea, cioè flashabile da recovery non ti serve ne root ne kernel....
Azz, quella dello della recovery temporanea è lo strategemma che ho usato xD Comunque fino ad ora ho riscontrato un solo bug: la ricarica a telefono spento; se si spegne durante la ricarica, il telefono viene riavviato semplicemente
-
Lo hanno tutte le rom e i kernel vari questo "bug" che bug non è.
Quindi non è rilevante.
-
Quote:
h4ck3r00
Lo hanno tutte le rom e i kernel vari questo "bug" che bug non è.
Quindi non è rilevante.
Nel changelog però era riportato il caricamento offline
-
Quote:
TheGladiator
Nel changelog però era riportato il caricamento offline
Infatti devi staccarlo, spegnerlo e poi attaccarlo per la ricarica.
-
Ragazzi, ma è una mia impressione o la batteria si scarica più velocemente con questi ultimi due update? Sarà un'impressione mia, ma con la release 20140508 mi pareva durasse di più
-
Ragazzi mi dite cosa devo avere per installare la CM11?
prima avevo la 4.2.1 con cocore e mi dava errore, ora ho reinstallato la stock 4.2.1 senza root e mi da ancora errore nell'installazione.
Mi dice:
codice:
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(status 7)
-
Quote:
Mikrokernel
Ragazzi mi dite cosa devo avere per installare la CM11?
prima avevo la 4.2.1 con cocore e mi dava errore, ora ho reinstallato la stock 4.2.1 senza root e mi da ancora errore nell'installazione.
Mi dice:
codice:
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(status 7)
Prova con la recovery temporanea
edit
post 7 trovi il download
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5285928
-
Cosa intendi!?
Lo faccio già da recovery, prima lo facevo attraverso twrp ora da recovery stock.....
Ma non riesco ad installarlo perché va in errore
Prima pensavo perché forse il cocore dava problemi, ora forse sarà perché non ho il root?
-
Quote:
Mikrokernel
Cosa intendi!?
Lo faccio già da recovery, prima lo facevo attraverso twrp ora da recovery stock.....
Ma non riesco ad installarlo perché va in errore
Prima pensavo perché forse il cocore dava problemi, ora forse sarà perché non ho il root?
Il root fallo non costa nulla.
La recovery devi usare quella temporanea.
La carichi con la stock e poi installi la ROM.
Cerca nel link di startrek la recovery temporanea
-
ma io lo sto facendo dalla recovery stock, ora provo ad inserire il root per vedere se è proprio quello che mi impedisce di l'installazione corretta....
-
Quote:
Mikrokernel
ma io lo sto facendo dalla recovery stock, ora provo ad inserire il root per vedere se è proprio quello che mi impedisce di l'installazione corretta....
Non devi flashare la ROM dalla stock ma dalla recovery temporanea da flashare prima della ROM
Troppo swag il mio GT-I9070 :D
-
Quote:
Mikrokernel
Non installare i privilegi di root, perdi solo tempo con Odin, ti spiego come ho fatto io:
1) Scarica la CWM temporanea, in formato .zip, e mettila sulla sd (è fornita da un utente su xda, se vuoi ti passo il link in privato)
2) Metti sulla sd la rom e le gapps (sempre in formazo .zip)
3) Entra nella recovery stock, seleziona "update from zip" e scegli la CWM temporanea, partirà in automatico
4) Dalla CWM temporanea installa la rom, le gapps, fai i wipe di cache, dalvik e data e seleziona "reboot now"
5) Buon divertimento :)
-
ok ora mi è chiaro....no sapendo cos'era la recovery temporanea facevo fatica a capire....mi potresti passare il link grazie
-
Ma tra le varie impostazioni c'è il modo di aumentare l'intensità della vibrazione?
Sulla rom stock era molto più forte e la preferivo.
-
insomma mi da ancora errore:
E: error in /sdcard/cm11.zip
(status 7)
Installation aborted.
Questo giro ho scaricato il file cwm temporaneo!
allora a questo punto credo che dipenda dal root, magari non ha i permessi scrittura nella memoria...proverò con il root....nessuno ha dei sugerimenti
-
Allora esegui il root, poi installa dal playstore UKF, estrai il file boot.img dallo zip della rom e copialo sul telefono, apri UKF e flasha il file boot.img, poi riavvia in recovery e flasha la rom...
-
Ho risolto....la fonte del file CM11.zip mi sa che non era corretta....quindi ho preso quello di questo post...speriamo bene ora, già vedo che non si vede il toggle sincronizzazione automatica e disabilita sensore luminosità.
Sapete se si posso aggiungere?
-
-
Io ho continui problemi col GPS. Oramai questa storia va avanti da giugno ovvero da quando ho messo JB.
Io uso la macchina per lavoro e divertimento. Mi piace viaggiare e voglio usare sto ca...di telefono col GPS. È una croce....in modo totalmente casuale ci sono giorni nei quali non funziona il GPS,provato con tutto:GPS fix GPS status, Tom Tom,sygic,maps niente da fare, trova i satelliti ma non la posizione. I dati agps sono sempre attivati.
Oggi mi ha dato i tormenti mentre stavo in moto e avevo bisogno di sapere la strada visto che ho trovato una deviazione per frana.
Perdonatemi lo sfogo, ma come è possibile che non funzioni se io non modifico niente né installo app né niente altro...allucinante
-
Quote:
michebel
Io ho continui problemi col GPS. Oramai questa storia va avanti da giugno ovvero da quando ho messo JB.
Io uso la macchina per lavoro e divertimento. Mi piace viaggiare e voglio usare sto ca...di telefono col GPS. È una croce....in modo totalmente casuale ci sono giorni nei quali non funziona il GPS,provato con tutto:GPS fix GPS status, Tom Tom,sygic,maps niente da fare, trova i satelliti ma non la posizione. I dati agps sono sempre attivati.
Oggi mi ha dato i tormenti mentre stavo in moto e avevo bisogno di sapere la strada visto che ho trovato una deviazione per frana.
Perdonatemi lo sfogo, ma come è possibile che non funzioni se io non modifico niente né installo app né niente altro...allucinante
Il GPS (a meno di un guasto hard ma mi pare strano), non ha motivo di non funzionare.
Fai un deep clean.
Cercalo nell'elenco guide modding.
Prima di ritornare alla tua ROM preferita controlla se il GPS si è risolto anche solo con maps.
Così ne approfitti per mettere una base band più aggiornata (ultima italiana di qualche giorno fa?).
Se vedi che con tutto stock il GPS non va allora magari puoi portarlo in assistenza (sei in garanzia?).
Ciao
-
Raga ho riscontrato un grosso bug: il telefono non va in deep sleep quando dovrebbe con quest'ultima release (e con la precedente). Se andate a vedere tra i consumi, Sistema Android è rilevante, mentre Telefono in Standby consuma molto meno, segno di una scorretta gestione energetica a schermo spento
-
E' possibile aggiungere la radio fm su questa rom,quella classica senza connessione ad internet,ne ho provate alcune (vedi spirit fm),ma non funzionano.
-
Quote:
TheGladiator
Raga ho riscontrato un grosso bug: il telefono non va in deep sleep quando dovrebbe con quest'ultima release (e con la precedente). Se andate a vedere tra i consumi, Sistema Android è rilevante, mentre Telefono in Standby consuma molto meno, segno di una scorretta gestione energetica a schermo spento
Per me i consumi sono in linea con le versioni precedenti.
-
il mio va tranquillamente in deep sleep con l'ultima versione (verificato da programma apposito). potrebbe essere qualche app che interferisce nel tuo caso.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake1
E' possibile aggiungere la radio fm su questa rom,quella classica senza connessione ad internet,ne ho provate alcune (vedi spirit fm),ma non funzionano.
Spiritfm funziona,lo stó usando ora.Basta impostarlo!
-
ma quando è prevista l'uscita di nuove nightly???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App