Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho bisogno ti togliermi un dubbio.
In pratica, apro maps, la uso per arrivare in un luogo, se poi la riapro per usarla di nuovo mi dice "maps si è bloccata in modo anomalo".
Lo fa anche a qualcuno di voi?
Ve lo chiedo per sapere se è un problema della rom o dell'app.
Grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tikkio
Mi confermate come scritto nel primo post che il gps va bene e si aggancia in modo veloce?
Rom : Hydrogen [4.4.2]
a men non da nessun problema
Parlando di altro invece ho provato l'Xposed e mi funzionano tutti i moduli
Non funziona : Xbattery themer.
Ho provato e funzionano: Advanced power menù, Gravitybox, Satusbar Scroll to top, Xposed default app picker, Youtube Adaway.
Devo provare: Greenify e Pictures2SD(che ha qualcuno dava bootloop)
-
Quote:
andreabode
a men non da nessun problema
Non funziona : Xbattery themer.
In Android 4.4.2 "l'icona" della batteria è scritta nel codice sorgente, ed è pertanto non modificabile
-
Ciao ragazzi, nessuna novità riguardo questa rom, ma volevo avvisarvi che Maclaw sulla sua pagina Facebook ha scritto che arriverà una nuova AOSP KitKat per vari terminali... Un utente ha chiesto riguardo l' S Advance e lui ha risposto di sì! Quindi aspettiamoci qualcosa di grande per le prossime settimane :)
-
Se arriva la aosp siamo a cavallo.
Io sul sito gli ho chiesto se intende lavorare ad una Carbon, ma non mi ha risposto nessuno.
Scusate per l' O. T.
-
Quale governor e scheduler usate? Io ho ondemand e cfq e mi sto trovando bene...zero lag e zero riavvii con freq 200-1000
-
Quote:
CarmeloBASH
Quale governor e scheduler usate? Io ho ondemand e cfq e mi sto trovando bene...zero lag e zero riavvii con freq 200-1000
Io mi trovavo bene con Pegasusq Sio
-
Quote:
iBluShared
Io mi trovavo bene con Pegasusq Sio
Pure io ma con il cocore....questo è un altro kernel
-
Quote:
CarmeloBASH
Vero, ma l'accoppiata pegasusq sio la usavo pure io con la cm11 ibrida ;)
-
Quote:
CarmeloBASH
Io con tutti i kernel mi son trovato bene con Pegasusq Sio perchè ondemanq mi ciucciava troppa batteria