Visualizzazione stampabile
-
Bene! Quindi potrebbero essere stabili le nuove! C'è una probabilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Bene! Quindi potrebbero essere stabili le nuove! C'è una probabilità?
In pratica dice che le ultime versioni cm11 rilasciate ieri erano avevano ulteriori bug rispetto alle precedenti, quindi le ha rimosse e dovrà reinserirle aggiustate. Niente che riguarda il nostro device, mi sembra di capire
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
In pratica dice che le ultime versioni cm11 rilasciate ieri erano avevano ulteriori bug rispetto alle precedenti, quindi le ha rimosse e dovrà reinserirle aggiustate. Niente che riguarda il nostro device, mi sembra di capire
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No a quanto ho capito io tutte quelle che aveva progettato e che erano da caricare avevano qualche problema perciò le sta rifacendo.
-
Quote:
Volpe96
Androidiani App
Lo so cosa ha detto, ma vi ho messo il messaggio originale
Quote:
h4ck3r00
No a quanto ho capito io tutte quelle che aveva progettato e che erano da caricare avevano qualche problema perciò le sta rifacendo.
Si, anche io credo che sia così
-
No, se notate rilascia cm11 per s3mini e ace2 tuti i giorni, invece di ieri non ce nè nessuna, questo perchè le ha subito eliminate. Comunque centra poco con la discussione, ritorniamo in topic please! :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
No, se notate rilascia cm11 per s3mini e ace2 tuti i giorni, invece di ieri non ce nè nessuna, questo perchè le ha subito eliminate. Comunque centra poco con la discussione, ritorniamo in topic please! :)
Androidiani App
Potrebbe centrare anche il nostro
-
Ma esiste un modo per riavviare solo il modulo wifi quando si blocca o bisogna per forza riavviare il telefono?
Thnx
-
Quote:
Simonred
Ma esiste un modo per riavviare solo il modulo wifi quando si blocca o bisogna per forza riavviare il telefono?
Thnx
Di volta in volta riavvio il tel. C'è un app WiFi connect di un utente di xda che lo tiene sempre acceso ma disattiva il traffico dati così da limitarne il battery drain
-
Quote:
Simonred
Thnx
Dai toggle attiva i bluetooth,attiva wifi,dissativa bluethooth.
-
Credo allora che riavvierò anche io quando capita; ora l'ho bloccato apposta e provando attiva bluetooth,attiva wifi,dissativa bluethooth il problema rimane, entrando nella impostazione del wifi rimane in "attivazione wi-fi..." (provato due volte)