da quello che ho capito uno che ha fatto il porting della carbon e che faceva parte del team macklaw ha dato le sorgenti al teamcanjica....ora non so se erano d'accordo
Visualizzazione stampabile
Fixeranno anche loro i problemi di omx legati alla loro cyano
ULTIMO OT:
Due to stolen by TeamCanjica sources, we had to open our stolen sources.
Please, hate on them. They have broken law. I understand everything, but stealing sources is most last thing I would ever think about.
And say also “thanks” to thehacka1, who gave them access to our sources.
You’re reported everywhere. Better remove our sources right now.
Our sources will be published as soon as these bastards will get what they deserve.
MacławStudi
Capite cosa vuole dire?
No ragazzi, la ragione ce l'ha tutta il teamcanjica, al contrario di maclaw. Lui ha detto che rilascerà i sorgenti perché adesso non ha niente da perdere. È solo un buffone a mio parere. Chiuso OT.
Non sono informato in materia, ma perchè uno sviluppatore che sviluppa softwer ROM/open source (credo anche gratuitamente) per fare un piaciere alla comunità se la prende così pesantemente se un altro team di sviluppatori copia i suoi codici sorgente?
Voglio solo farvi vedere questo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/y9y2ebum.jpg
I crediti della foto vanno all'utente di xda ;)
Ragazzi, fermatevi subito con questi OT prima di farne dieci pagine ;) maclaw ha torto marcio perché non ha diritti per rendere privato codici sorgenti non suoi originariamente. Quindi chiudiamo qua l'ot ok? (Sono pur sempre un moderatore) :)
Okok, fine ot :)
Ragazzi io ho un problema...su questa ROM Androidiani ed alcuni altri siti non mi funzionano né tramite qualsiasi browser né tramite app dedicate...a meno che non installo CrossBreeder che mi è sembrato di leggere che con le cm non è compatibile...e infatti quando lo installo mi funzionano i siti ma il cell mi si imballa in continuazione...credo e ripeto credo che sia un problema di DNS...mi aiutate a trovare una soluzione ?? :(