Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
William990
Ragazzi io ho un problema...su questa ROM Androidiani ed alcuni altri siti non mi funzionano né tramite qualsiasi browser né tramite app dedicate...a meno che non installo CrossBreeder che mi è sembrato di leggere che con le cm non è compatibile...e infatti quando lo installo mi funzionano i siti ma il cell mi si imballa in continuazione...credo e ripeto credo che sia un problema di DNS...mi aiutate a trovare una soluzione ?? :(
Avevo lo stesso problema. Scarica internet speed master dal playstore e patcha i DNS. A me cosi ha funzionato.
-
Quote:
antimo84c
Avevo lo stesso problema. Scarica internet speed master dal playstore e patcha i DNS. A me cosi ha funzionato.
scusa l'ignoranza ma su quale voce devo cliccare ??
-
Quote:
William990
scusa l'ignoranza ma su quale voce devo cliccare ??
Apply patch
-
Quote:
antimo84c
Apply patch
devo solo premere Apply Patch senza fare nulla ?? Devo riavviare dopo ?? Perchè manco mi funziona...
-
Quote:
William990
devo solo premere Apply Patch senza fare nulla ?? Devo riavviare dopo ?? Perchè manco mi funziona...
A me ha funzionato dopo due volte che ho premuto apply patch
-
Quote:
antimo84c
A me ha funzionato dopo due volte che ho premuto apply patch
niente da fare ho provato anche un wipe cache/dalvik ma nulla...
-
io invece non riesco a tornare sulla dalvik, con ART all'avvio mi da 1 milione di errori delle gapp e non riesco ad accedere alle impostazioni di sistema
-
Ma Maclaw ha abbandanato lo sviluppo di questa rom dopo quello che é successo?
-
qualcuno pò aiutarmi a tornare sulla dalvik? riflasho la partizione system da recovery?
EDIT: risolto...con wipe cache e dalvik
-
Quote:
fabry90
Ma Maclaw ha abbandanato lo sviluppo di questa rom dopo quello che é successo?
No. Ha congelato il tutto mentre alcuni moderatori di xda investigano sulla questione (ha fornito loro il completo accesso al suo repository).