Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi salve a tutti..sono nuovo del forum e avrei da chiedervi un paio di domande.
Se dovessi passare allo Cyanogenmod 11 sul mio S advance dovrei riportarlo stock?
Ora mi ritrovo con root e cocore 8.2 e non so se restare cosi o tentare la Cyano.. stanco di alcuni Bug che avvolte mi si ricapitano.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albii
Ragazzi salve a tutti..sono nuovo del forum e avrei da chiedervi un paio di domande.
Se dovessi passare allo Cyanogenmod 11 sul mio S advance dovrei riportarlo stock?
Ora mi ritrovo con root e cocore 8.2 e non so se restare cosi o tentare la Cyano.. stanco di alcuni Bug che avvolte mi si ricapitano.
Grazie in anticipo.
Ti ho messo thanks per sbaglio.
Comunque puoi metterla tranquillamente, anzi 'devi' visto che ti serve una custom recovery.;)
-
Quote:
Albii
Grazie in anticipo.
Non c'č bisogno di ritornare stock..
Basta seguire la guida in rilievo nel thread
-
Quote:
anch
Credo funzioni solo con la lingua inglese
Tu lo hai installato?
-
Quote:
Albii
Grazie in anticipo.
No puoi flashare direttamente la rom da recovery. Provala, fai un backup e se non ti piace la cyano torna ripristinando il backup
-
Come faccio il backup del dispositivo cosė com č adesso? cosi almeno sto piu sicuro che se non mi piace posso sempre tornare in questo stato ? Grazie
Quote:
iBluShared
No puoi flashare direttamente la rom da recovery. Provala, fai un backup e se non ti piace la cyano torna ripristinando il backup
-
Quote:
Albii
Come faccio il backup del dispositivo cosė com č adesso? cosi almeno sto piu sicuro che se non mi piace posso sempre tornare in questo stato ? Grazie
Nella CWM vai in "backup e restore" e clicca su "backup"
-
Perdonami io ho la recovery stock credo (parlo da inesperto ancora sia chiaro) posso farlo comunque da li?
Quote:
Miky500
Nella CWM vai in "backup e restore" e clicca su "backup"
-
Quote:
Albii
Perdonami io ho la recovery stock credo (parlo da inesperto ancora sia chiaro) posso farlo comunque da li?
No solo da ClockWorkMod
-
D accordo allora installo la CWM faccio backup e poi il file di backup dove lo salva? rimane nella recovery? non vorrei che facendo tutta una serie di ripristini di fabbrica perdo tutto!
Quote:
Miky500
No solo da ClockWorkMod