Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albii
D accordo allora installo la CWM faccio backup e poi il file di backup dove lo salva? rimane nella recovery? non vorrei che facendo tutta una serie di ripristini di fabbrica perdo tutto!
Li salva nella memoria del telefono, assicurati di avere 1Gb libero e la cartella del backup si chiama "clockworkmod"
-
Gentilissimo! ho gia clikkato sul tasto Thanks! :D in questi giorni mi organizzo con i backup personali e la testo x un po!
Quote:
Miky500
Li salva nella memoria del telefono, assicurati di avere 1Gb libero e la cartella del backup si chiama "clockworkmod"
-
Quote:
Albii
Gentilissimo! ho gia clikkato sul tasto Thanks! :D in questi giorni mi organizzo con i backup personali e la testo x un po!
A cosa servirebbe sennò questo forum ;)
-
Giusto! ;) Io intanto continuo a leggermi tutti i post di questo forum sulla Cyano x rendermi conto un po a cosa vado incontro!
Quote:
Miky500
A cosa servirebbe sennò questo forum ;)
-
Quote:
Albii
Ragazzi salve a tutti..sono nuovo del forum e avrei da chiedervi un paio di domande.
Se dovessi passare allo Cyanogenmod 11 sul mio S advance dovrei riportarlo stock?
Ora mi ritrovo con root e cocore 8.2 e non so se restare cosi o tentare la Cyano.. stanco di alcuni Bug che avvolte mi si ricapitano.
Grazie in anticipo.
No non serve riportarlo stock basta che fai i wipe e un nandroid backup per sicurezza...
per quando riguarda i bug questa ne ha molti di meno rispetto alle altre che ho provato (parlo di cyano 10.1 e 11 ibrida)
-
Salve sono nuovo del forum e inesperto, sul mio advance ho una recovery TWRP, cocore E-6.8, posso fare l'aggiornamento con questi prerequisiti? Grazie.
-
leggendo un po ho sentito parlare di bug sui video pixellati di Youtube, Gps, vivavoce, sul drawer, sul wi fi e perfino sulla Sim e dei suoi contatti... ma noto anche che non tutti hanno questi bug. e non ho capito come mai.
C è perfino chi dice che installando la cyano 10.2 e poi la 11 va anche meglio.. ma mi sto documentando per decidere su cosa fare!
Quote:
FINAL94
No non serve riportarlo stock basta che fai i wipe e un nandroid backup per sicurezza...
per quando riguarda i bug questa ne ha molti di meno rispetto alle altre che ho provato (parlo di cyano 10.1 e 11 ibrida)
-
Quote:
Albii
leggendo un po ho sentito parlare di bug sui video pixellati di Youtube, Gps, vivavoce, sul drawer, sul wi fi e perfino sulla Sim e dei suoi contatti... ma noto anche che non tutti hanno questi bug. e non ho capito come mai.
C è perfino chi dice che installando la cyano 10.2 e poi la 11 va anche meglio.. ma mi sto documentando per decidere su cosa fare!
Guarda... personalmente di bug riscontrati sul mio sono quello del wi-fi e che ogni tanto cade la linea(mi è successo due o tre volte ma ho questa rom da quando è stata rilasciata quindi niente di grave) e posso garantirti che in confronto alla 10.1 e allo stock 4.1.2 questa è nettamente superiore(con la cyano 10.1 il telefono si riavviava continuamente con la stock idem ma con calo di prestazioni non indifferente)
-
Nel browers stock non ho la funzione di navigazione anonima...confermate? Mi pare di ricordare che nella ibrida era presente...se estraggono dalla zip l'apk e la installo dovrebbe funzionare....
-
Qualche fix per questo bug sul wi fi non è stato ancora fatto?
Quote:
FINAL94
Guarda... personalmente di bug riscontrati sul mio sono quello del wi-fi e che ogni tanto cade la linea(mi è successo due o tre volte ma ho questa rom da quando è stata rilasciata quindi niente di grave) e posso garantirti che in confronto alla 10.1 e allo stock 4.1.2 questa è nettamente superiore(con la cyano 10.1 il telefono si riavviava continuamente con la stock idem ma con calo di prestazioni non indifferente)