Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Nel browers stock non ho la funzione di navigazione anonima...confermate? Mi pare di ricordare che nella ibrida era presente...se estraggono dalla zip l'apk e la installo dovrebbe funzionare....
Nella ibrida non ce la funzione di navigazione anonima...
-
Ragazzi un altra cosa.. mi potreste mandare il link con la guida per poter installare la cwm sul mio s advance con cocore 8.2 per farci un backup prima di installare la Cyano??
Scusate ma voglio imparare! ma senza fare danni! :D
EDIT : Ho risolto , Scusate! ;)
-
Quote:
Albii
Ragazzi un altra cosa.. mi potreste mandare il link con la guida per poter installare la cwm sul mio s advance con cocore 8.2 per farci un backup prima di installare la Cyano??
Scusate ma voglio imparare! ma senza fare danni! :D
EDIT : Ho risolto , Scusate! ;)
Per accedere alla Recovery (per l'S-Advance) devi utilizzare la combinazione tasti d'avvio: Volume Su + Tasto Power + Tasto Home (da dispositivo spento).
La Recovery da installare (ovviamente con correlato Kernel), vai quì, è forse la migliore: Clicca qui.
Quella che ti ho Linkato è la CWM ( ClockWorkMod ) e la installi insieme al Kernel Co-Core (ti ho linkato la versione 8.6). Entrambi si trovano nello stesso pacchetto e li devi flashare ("installare") con l'applicazione gratuita "Universal Kernel Flasher" (di Frapeti) che trovi sul Play Store.
Hai tutte le ragioni per imparare e hai scelto il forum giusto.
Se hai bisogno d'ulteriore aiuto contattami in PM! ;)
-
Quote:
mattx
Nella ibrida non ce la funzione di navigazione anonima...
Allora era nella cm 10...se estraggo il browser dal 4.3 va su 4.4...provo e vi faccio sapere.
-
Quote:
Albii
Qualche fix per questo bug sul wi fi non è stato ancora fatto?
Quando accendi il telefono, accendi il bluetooth, poi il WiFi, poi spegni il bluetooth. E così il WiFi non si blocca. Ripeti la procedura tutte le volte che vuoi accendere il WiFi.
-
Ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare photosphear?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma non c'è nessuna novità su una nuova release?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Si certo non preoccuparti .
Purtropponon avevo capito un piccolo particolare sulla recovery
Che avendo gia il kernel cocore.. ho installato anche la cwm rouch, quando credevo invece ke kernel e recovery fossero 2 installazioni separate..
Devo solo preparare il tutto x il backup.
Ma se installo la cyano.. e nn mi piace.. posso fare il restore dal backup della recovery..??
Quote:
AlexBC
Per accedere alla Recovery (per l'S-Advance) devi utilizzare la combinazione tasti d'avvio: Volume Su + Tasto Power + Tasto Home (da dispositivo spento).
La Recovery da installare (ovviamente con correlato Kernel), vai quì, è forse la migliore:
Clicca qui.
Quella che ti ho Linkato è la CWM ( ClockWorkMod ) e la installi insieme al Kernel Co-Core (ti ho linkato la versione 8.6). Entrambi si trovano nello stesso pacchetto e li devi flashare ("installare") con l'applicazione gratuita "Universal Kernel Flasher" (di Frapeti) che trovi sul Play Store.
Hai tutte le ragioni per imparare e hai scelto il forum giusto.
Se hai bisogno d'ulteriore aiuto contattami in PM! ;)
-
Quote:
bitterbean
Ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare photosphear?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sì basta installare l'app e copiare le librerie relative, e poi dare i permessi giusti. Io in realtà, non ho capito quali andavano dati, allora glieli ho dati tutti, ho provato ed ha funzionato.
-
Quote:
ilbarba
Allora era nella cm 10...se estraggo il browser dal 4.3 va su 4.4...provo e vi faccio sapere.
Bada che funziona solo se hai Dalvik, dato che con ART, l'app browser della CM 10.1, non è compatibile!