Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi. Io ho un piccolo problema: ogni tanto crashano le GApps! Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky9922
Ragazzi. Io ho un piccolo problema: ogni tanto crashano le GApps! Soluzioni?
Prova a disattivare la sincronizzazione del browser con l'account google. Io avevo lo stesso problema sulla 10.2 e ho risolto così.
-
Quote:
wmet
Prova a disattivare la sincronizzazione del browser con l'account google. Io avevo lo stesso problema sulla 10.2 e ho risolto così.
Niente! Crashano ancora... Ora ho perfino un altro problema... Quando l'ho disattivato non mi faceva più vedere i preferiti sincronizzati con Google... Ora riattivando la sinc. con Browser non li visualizza ugualmente!
-
Ragazzi appena installato.. :D
Non vedo l'ora di testarlo... ho fatto tutta la procedura giudata sia per la Rom che per le Gapps.
In questi giorni vi faccio sapere un mio giudizio. ;)
-
Raga avrei delle domande da porvi.
Sulla mia cyano non riesco a capire se è rimasto il root e come faccio a impostare governator ecc... devo rifare la procedura dell'installazione di quelle app come no frills CPu e superSU??
-
Quote:
Albii
Raga avrei delle domande da porvi.
Sulla mia cyano non riesco a capire se è rimasto il root e come faccio a impostare governator ecc... devo rifare la procedura dell'installazione di quelle app come no frills CPu e superSU??
Per impostare il governor devi andare in impostazioni,performance.Anche supersu é presente nelle impostazioni infondo alla lista.
La rom é già rootata.
-
io purtroppo non ho quella impostazione :/ "performance" e "impostazioni sviluppatore" mi mancano... ho notato proprio questo e non so come mai
Quote:
fabry90
Per impostare il governor devi andare in impostazioni,performance.Anche supersu é presente nelle impostazioni infondo alla lista.
La rom é già rootata.
-
Quote:
Albii
io purtroppo non ho quella impostazione :/ "performance" e "impostazioni sviluppatore" mi mancano... ho notato proprio questo e non so come mai
Per abilitarle schiaccia tante volte sul numero build che trovi nelle info dispositivo
-
Quote:
Albii
Per opzioni sviluppatore devi andare su info dispositivo e tappare 7 volte su numero build se non erro.
-
Ancora una volta Grazie!! :D risolto.
Un altra cosa.. sto ricopiando alcune cartelle di backup dalla SD alla memoria del dispositivo ma il file manager mi dice operazione fallita come mai??
EDIT: Risolto! Un altra domanda ancora.. questa ROM non ha l'opzione di risparmio energetico o sbaglio?
Quote:
fabry90
Per opzioni sviluppatore devi andare su info dispositivo e tappare 7 volte su numero build se non erro.