Prego 1000
Visualizzazione stampabile
io non riesco a scaricarla, overo inizia ma dopo un pò mi dà un errore :(
anche io ho il tuo stesso problema:
Allegato 99843
prima scarica lentissimo a 20 KB/S e poi errore...
capita anche a voi? o e un problema momentaneo?
Ho provato questa rom sul mio gt-i9070p passando dalla cyano 10.2 , ho modificato i tee ed il file di testo come da guida e come già fatto per le precedenti versioni e va molto bene, anche la batteria sembra durare di +. Trovo un paio di difetti (devo approfondire se sono reali): il gps non funziona, almeno non è così rapido come nelle precedenti versioni...la cosa strana è che ho ripetuto la procedura perchè inizialmente credevo non fossero necessari i tee (come da primo post della discussione) ed il tel sembrava andare meglio per il gps, poi fatta la modifica, ho fatto un reset generale per far riprendere il wifi (leggendo un po' i post) ed ora il risultato è quello descritto.
Inoltre sembra non funzionare bene la sd interna, ad es. per installare le gapps ho dovuto spostarle nella mem. telefono perchè dalla clockmod iniziava l'install e poi andava in crash, inoltre, collegando il terminale ad un pc winzozz, quando ci copiavo qualcosa dentro andava in errore...
Idee?
Io ti posso aiutare per sistemare il Wi-Fi, basta fixarlo, scarichi dal playstore "fasterfix e GPS fix".
Stacchi il GPS, aprì fasterfix e sciegli la tua nazionalità.
Riavvii il terminale, attivi il GPS, apri gpsfix e aspetti che te lo fixi, non dovresti più aver problemi.
Quando usi gpsfix esci di casa,altrimenti non prende.
per art conviene attivarlo ora? io uso facebook, messneger, whatsapp, picstart, instagram e tapatalk, più o meno sono queste le mie app, in più vorrei mettere anche gta ss/realracing 3 oppure asphalt 8 quindi penso che funzionino tutte :D, per art faccio bene a flashare prima la rom poi le gapps, attivo art e poi scarico le app?