Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Quote:
Originariamente inviato da thek1
Ho provato questa rom sul mio gt-i9070p passando dalla cyano 10.2 , ho modificato i tee ed il file di testo come da guida e come già fatto per le precedenti versioni e va molto bene, anche la batteria sembra durare di +. Trovo un paio di difetti (devo approfondire se sono reali): il gps non funziona, almeno non è così rapido come nelle precedenti versioni...la cosa strana è che ho ripetuto la procedura perchè inizialmente credevo non fossero necessari i tee (come da primo post della discussione) ed il tel sembrava andare meglio per il gps, poi fatta la modifica, ho fatto un reset generale per far riprendere il wifi (leggendo un po' i post) ed ora il risultato è quello descritto.
Inoltre sembra non funzionare bene la sd interna, ad es. per installare le gapps ho dovuto spostarle nella mem. telefono perchè dalla clockmod iniziava l'install e poi andava in crash, inoltre, collegando il terminale ad un pc winzozz, quando ci copiavo qualcosa dentro andava in errore...
Idee?
Con una ROM simile ho avuto il problema per le GApps.
Se si tratta di una Cyano11, flasha queste:
Dev-Host - Slim Gapps 4.4.2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Sono la versione Slim del TeamP8, dovrebbero andare bene.
Fammi sapere! ;)
Ora che ci penso, maps mi ha creato problemi....
Ora provo. Devo fare gli wipe dopo aver installato?
-
Quote:
thek1
Ora che ci penso, maps mi ha creato problemi....
Ora provo. Devo fare gli wipe dopo aver installato?
Scusa, non vorrei dare nulla per scontato, visto che parliamo di Flash.
Cos'hai installato?
-
Quote:
AlexBC
Scusa, non vorrei dare nulla per scontato, visto che parliamo di Flash.
Cos'hai installato?
Le gapps della guida Maclaw a inizio post.
-
Allora ricapitoliamo, siamo nel topic della cm11 di maclaw, lui dice chiaramente nel suo post, che per di più si è autoquotato, che a montato questa ROM venendo da cm10.2, secondo te cosa a installato?
Per un buon funzionamento di questa ROM e delle gaps, è consigliato fare un installazione pulita(cosa di cui si è parlato abbondantemente nel topic), cioè venendo da base lql flashata con odin, per quello che riguarda le gaps e art anche io ho fatto come fabiox( che non è affatto uno sprovveduto e che fino a 15 giorni fa ci faceva da tester), e non ho avuto mai problemi, però si possono benissimo flashare anche come dice Alex, se la cosa vi fa star più sereni!
Edit: le gaps di questo topic vanno più che bene, sono le più complete, forse troppo, infatti lo zip è pesate, e non danno problemi.
-
Quote:
AlexBC
Devi installare la ROM e avviare. Vai nelle impostazioni, imposti ART e POI (SOLO POI) riavvi in Recovery e installi le gApps.
Ciao, io ho provato ad attivare art dopo e all'avvio crashava tutto, ho riavviato e fatto wipe cache e dalvik, al riavvio tutto apposto, pochi giorni dopo ho notato un consumo maggiore ed ho visto che non va più in deepsleep nemmeno per un secondo può essere qualche refuso di quell'esperimento disastroso? Se si come risolvo? Devo fare backup di tutto, wipe data e reinstallare?
-
Quote:
tommi77
Allora ricapitoliamo, siamo nel topic della cm11 di maclaw, lui dice chiaramente nel suo post, che per di più si è autoquotato, che a montato questa ROM venendo da cm10.2, secondo te cosa a installato?
Per un buon funzionamento di questa ROM e delle gaps, è consigliato fare un installazione pulita(cosa di cui si è parlato abbondantemente nel topic), cioè venendo da base lql flashata con odin, per quello che riguarda le gaps e art anche io ho fatto come fabiox( che non è affatto uno sprovveduto e che fino a 15 giorni fa ci faceva da tester), e non ho avuto mai problemi, però si possono benissimo flashare anche come dice Alex, se la cosa vi fa star più sereni!
Edit: le gaps di questo topic vanno più che bene, sono le più complete, forse troppo, infatti lo zip è pesate, e non danno problemi.
Io invece avevo capito che parlava delle gApps.
Comunque lascia perdere, sempre meglio chiedere, una volta uno ha confuso il root con le gapps, gli ho passato il link, ha flashato e mi ha bestemmiato dietro......
(Non sai quante risate.. ... .. :D :D :D)
-
Quote:
andreabode
Ciao, io ho provato ad attivare art dopo e all'avvio crashava tutto, ho riavviato e fatto wipe cache e dalvik, al riavvio tutto apposto, pochi giorni dopo ho notato un consumo maggiore ed ho visto che non va più in deepsleep nemmeno per un secondo può essere qualche refuso di quell'esperimento disastroso? Se si come risolvo? Devo fare backup di tutto, wipe data e reinstallare?
Bhè no, potresti semplicemente switchare da Art a Dalvik, dal menù in cui hai abilitato l'ART. Personalmente te lo sconsiglio, meglio fare "un'installazione pulita", perchè è come se spostassi dei dati in un contenitore nuovo, non ancora pronto (secondo me, parere mio).
;)
-
Quote:
AlexBC
Bhè no, potresti semplicemente switchare da Art a Dalvik, dal menù in cui hai abilitato l'ART. Personalmente te lo sconsiglio, meglio fare "un'installazione pulita", perchè è come se spostassi dei dati in un contenitore nuovo, non ancora pronto (secondo me, parere mio).
;)
No non mi sono spiegato bene forse, al riavvio ho ritrovato automaticamente dalvik, da lì credevo che non essendo riuscito ad attivarlo é tornato alla vecchia impostazione... No con ART non risuscivo nemmeno ad arrivare alla home per quanti crash avevo, risflasho un backup di una settimana à, solo della partizione system magari così non perdo tutto, potrei risolvere?
-
Quote:
andreabode
No non mi sono spiegato bene forse, al riavvio ho ritrovato automaticamente dalvik, da lì credevo che non essendo riuscito ad attivarlo é tornato alla vecchia impostazione... No con ART non risuscivo nemmeno ad arrivare alla home per quanti crash avevo, risflasho un backup di una settimana à, solo della partizione system magari così non perdo tutto, potrei risolvere?
Non sono in grado di risponderti, mi dispiace. Prova a chiedere a Sammy, lo trovi in questa sezione dell'S Advance. ;)
-
Quote:
andreabode
Domandine: cosa hai installato nel cell? Le gapps che hai messo sono art compatibili? Hai xposed framework immagino?