Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Secondo me però quelle del team canjica sono più ottimizzate! :)
Quelle del team canjica onestamente non le ho provate.
Comunque sono bravi entrambi e ora che tutti hanno i sorgenti si daranno battaglia(nel senso buono),per pubblicare le rom migliori. :)
-
buonasera a tutti volevo un consiglio: mi conviene flashare questa rom?
-
Quote:
iulianobrothers
buonasera a tutti volevo un consiglio: mi conviene flashare questa rom?
Potresti spiegarti meglio? Cioè: in che senso? Con che ROM sei adesso?
-
Quote:
Ricky9922
Potresti spiegarti meglio? Cioè: in che senso? Con che ROM sei adesso?
sono con la CM 11
-
Quote:
iulianobrothers
sono con la CM 11
Ci sono ben 3 CM 11: quella di MacLaw, quella del team P8 e quella ibrida! E per informazione qui siamo già sul tread della CM 11 (di MacLaw)! -.-
-
Quote:
Ricky9922
Ci sono ben 3 CM 11: quella di MacLaw, quella del team P8 e quella ibrida! E per informazione qui siamo già sul tread della CM 11 (di MacLaw)! -.-
oh scusami volevo dire la 10.2 scusami davvero
-
Quote:
iulianobrothers
oh scusami volevo dire la 10.2 scusami davvero
OK allora se è così... Diciamo che la CM 11 (questa di MacLaw) è molto performante, fluida e ha un consumo di batteria e RAM inferiore alla CM 10.2! Quindi si te la consiglio. Bada però che l'altro ieri sono usciti i sorgenti e questo comporta ROM ancora più fluide e senza nessun bug! Quindi per il momento io ti consigliere i di aspettare 1-2 settimane che tutti i Team inizino a sviluppare ROM con i sorgenti, a meno che tu non ne possa più di aspettare, ti consiglio di attendere ancora un po! (Ti consiglio comunque [quando uscirà] quella del Team Canjica! [Che teoricamente è lo stesso Team che ha sviluppato la tua ROM attuale]).
P.S. Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto! ;-)
-
Quote:
Ricky9922
OK allora se è così... Diciamo che la CM 11 (questa di MacLaw) è molto performante, fluida e ha un consumo di batteria e RAM inferiore alla CM 10.2! Quindi si te la consiglio. Bada però che l'altro ieri sono usciti i sorgenti e questo comporta ROM ancora più fluide e senza nessun bug! Quindi per il momento io ti consigliere i di aspettare 1-2 settimane che tutti i Team inizino a sviluppare ROM con i sorgenti, a meno che tu non ne possa più di aspettare, ti consiglio di attendere ancora un po! (Ti consiglio comunque [quando uscirà] quella del Team Canjica! [Che teoricamente è lo stesso Team che ha sviluppato la tua ROM attuale]).
P.S. Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto! ;-)
ma se io la flashassi non avrei nessun genere di problema? 3g fotocamere tutto funzionante?
-
Quote:
iulianobrothers
ma se io la flashassi non avrei nessun genere di problema? 3g fotocamere tutto funzionante?
In prima pagina è scritto tutto -.- Comunque si! Funziona tutto. Ma come ti ho detto ti conviene aspettare! Poi vedi te...
-
va bene allora la flasho e se poi esce qualcosa di meglio la tolgo ;)