Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Ce l'ho avuto anche io, proprio con Xposed. Con Titsanium Backup ho notato che la memoria Rom era piena fino all'orlo, allora ho provato a liberare un po' di spazio in essa disinstallando qualche app di Google che non uso mai, e sono riuscito a recuperare circaa 53 Mb, e dopo non ho avuto problemi.
-
Scusate non ho capito bene una delle feature: dice che il supporto bln quindi posso utilizzare le app che lo richiedono giusto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Siccome c'é scritto che lo supporta credevo andasse, va bé fa niente
-
Mi spiace, prova a dar un'occhiata dal post 25 in avanti, giusto per chiariti la situazione! ;)
-
Grazie mille :)
-
Invece come consumi di ram e batteria? La 10.2 mi consuma molta batteria
-
Ciao ragazzi scusate se vi assillo ancora ma sto testando questa ROM e vorrei chiarimenti sui problemi da me riscontrati.
in un post di un giorno fa vi avevo gia presentato il problema della sveglia (Quando voglio impostare la sveglia mi permette solo di decidere l ora e poi mi segnala che il processo si è bloccato in modo anomalo).
e questa mattina se ne è presentato un altro con il browser.
Cercando delle immagini da google e salvandole.. Salvate le prime 5 poi mentre sfogliao le altre oltre a scattare nello swipe tra una foto e l'altra.. poi mi si piantava sempre con la solita frase " il processo si è bloccato in modo anomalo" .
ripetendomelo piu volte. Qualche soluzione a questi 2 problemi??
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Albii
Ciao ragazzi scusate se vi assillo ancora ma sto testando questa ROM e vorrei chiarimenti sui problemi da me riscontrati.
in un post di un giorno fa vi avevo gia presentato il problema della sveglia (Quando voglio impostare la sveglia mi permette solo di decidere l ora e poi mi segnala che il processo si è bloccato in modo anomalo).
e questa mattina se ne è presentato un altro con il browser.
Cercando delle immagini da google e salvandole.. Salvate le prime 5 poi mentre sfogliao le altre oltre a scattare nello swipe tra una foto e l'altra.. poi mi si piantava sempre con la solita frase " il processo si è bloccato in modo anomalo" .
ripetendomelo piu volte. Qualche soluzione a questi 2 problemi??
Grazie in anticipo.
Ti consiglio di rientrare in recovery e di fare wipe cache e wipe dalvik
-
Perderei qualche dato..salvataggio impostazioni o giochi o altro con questi wipe? risolverei i problemi?
Quote:
CarmeloBASH
Ti consiglio di rientrare in recovery e di fare wipe cache e wipe dalvik