Perdi tutti i dati .-.
Visualizzazione stampabile
Mi domando a volte quanto è grande la stupidità umana (senza offesa...). I wipe servono a cancellare tutti i dati. Quindi tu per sistemare i tuoi problemi fai così:
1 Avvi in recovery
2 Fare: wipe data/factory reset, wipe cache, wipe Dalvik cache (in advance)
3 Flash ROM e GApps
4 Reboot
Adesso i tuoi problemi dovrebbero essere risolti. Se non è così, prova a riscaricare la ROM e rifai il procedimento sopra indicato!
Cerco solo di caapire! visto che non sono tanto esperto quanto vuoi e cerco ci comprendere bene i concetti invece di far wipe a caso!!
in piu la cosa strana è che questi problemi nella Rom i primi giorni non ce li avevo e adesso uno alla volta stanno uscendo fuori... tutto qua.
No! Non si perde nulla facendo wipe cache e dalvik! Solo con wipe data si cancella qualcosa di effettivo utilizzo per noi, perchè si va a "pulire" la partizione data(cioè quella dove hai installato le app, non le foto o i dati!) I wipe cache e dalvik non è detto che funzionino e risolvano il tuo problema, ma dato che non ci sono controindicazioni val la pena provare!! Se ciò non dovesse funzionare, prima di procedere con un wipe data, andrei ad agire direttamente sulle app che ti hanno dato problemi (orologio e browser) andando in: impostazioni/applicazioni/tutte le applicazioni e da li selezioni le app orologio e browser. Per entrambe, una volta entrato devi fare cancella cache e cancella dati (ovviamente perdi i dati e le impostazioni delle due applicazioni)
E anche più educata direi.. Ragazzi siamo qui per darci una mano l'un l'altro, chi sa di più insegna all'altro, senza aggredire verbalmente o usare frasi poco educate che comunque potrebbero offendere.
L'educazione rende signori, e un forum di signori e sicuramente molto migliore e meglio fruibile di un forum di cafoni. Fine della predica e chiedo scusa se mi sono permesso di metterci bocca.