Visualizzazione stampabile
-
AlexBC grazie appena posso cerco il 3d così da capire come e se fare il passaggio il più indolore possibile.:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Al posto di Link2SD perchè non usi l'invertitore di memoria? Lo trovi sul forum.
;)
Non vorrei dire cavolate ma ricordo che sulla 4.4.2 non funziona.
-
Confermo che neppure a me risulta niente per il 4.4.2, so che l'utente se non che sviluppatore " Tesla..." stava lavorando su un kernel, ma ancora nessuna novità!
-
Quindi mi tengo link2sd per il momento....
-
Quote:
gianfrinico
Non vorrei dire cavolate ma ricordo che sulla 4.4.2 non funziona.
Ah è vero, che pirla... io lo uso su Rom Stock. Chiedo scusa.
(Mi sono confuso perchè prima ero anche io su Carbon.)
-
Grazie per averlo ricordato ad alcuni di questo forum che spesso dimenticano l'educazione
EDIT: comunque sia per i problemi che avevo su sveglia e browser sembra che nonostante aver cancellato sia la cache delle singole App e sia facendo wipe cache e dalvik cache i bug sono rimasti.
Prossimamente riprovero a riflashare la ROM e le gapps con un data reset e speriamo bene!
Quote:
wmet
E anche più educata direi.. Ragazzi siamo qui per darci una mano l'un l'altro, chi sa di più insegna all'altro, senza aggredire verbalmente o usare frasi poco educate che comunque potrebbero offendere.
L'educazione rende signori, e un forum di signori e sicuramente molto migliore e meglio fruibile di un forum di cafoni. Fine della predica e chiedo scusa se mi sono permesso di metterci bocca.
Detto questo, sintetiziamo il concetto: facendo i wipe della cache e della dalvik cache non si perde nessun dato (per lo meno nessun dato che possa interessare a un semplice utente che non abbia a che fare con lo sviluppo). Per questo è sempre una delle prime strade che si provano quando si ha a che fare con problemi come questi. Applicazioni, relativi dati e quant'altro si perdono solo quando si fa un wipe data (factory reset).
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
-
si sa qaundo maclaw farà uscire una nuova versione??
-
Quote:
ratchet971357
si sa qaundo maclaw farà uscire una nuova versione??
Per S3-Mini e ace ne esce una al giorno....per l'advance da quando sono stati trafugati i sorgenti sembra che Mclaw non ne voglia sapere di rilasciarne un'altra.
-
ok, grazie del informazione, speriamo che con i sorgenti ''trafugati'' (tra l altro non è vero perchè erano free e maclaw ha torto'' altri sviluppatori possano sviluppare rom fluide e prive di bug
-
Quote:
ratchet971357
ok, grazie del informazione, speriamo che con i sorgenti ''trafugati'' (tra l altro non è vero perchè erano free e maclaw ha torto'' altri sviluppatori possano sviluppare rom fluide e prive di bug
Per ringraziare usa il tasto thanks