Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ratchet971357
si sa qaundo maclaw farà uscire una nuova versione??
Non ce ne saranno, lo ha affermato lui sul suo Blog, dopo che il Team Canjica ha "rubato" i Sources.
-
Quote:
AlexBC
Non ce ne saranno, lo ha affermato lui sul suo Blog, dopo che il Team Canjica ha "rubato" i Sources.
Immaginavo...quindi siamo nelle mani del Team Canjica
-
Quote:
AlexBC
Sinceramente a me non me ne frega niente! Preferisci che vada avanti il TC con i veri sorgenti e non i suoi! (W il Team Canjica!!).
P.S. Per me MacLaw è solo un buffone...
-
Quote:
Ricky9922
Sinceramente a me non me ne frega niente! Preferisci che vada avanti il TC con i veri sorgenti e non i suoi! (W il Team Canjica!!).
P.S. Per me MacLaw è solo un buffone...
Maclaw tiene aggiornate le ROM. Al Team Canjica gliene frega poco niente del nostro dispositivo.
Tra qualche mese vedremo se dirai ancora "W il Team Canjica!!"...
;)
-
Quote:
AlexBC
Maclaw tiene aggiornate le ROM. Al Team Canjica gliene frega poco niente del nostro dispositivo.
Tra qualche mese vedremo se dirai ancora "W il Team Canjica!!"...
;)
Io ho sempre visto che il team canjica aggiorna le ROM. Come mai dici che non gli frega niente?(pura curiosità) :)
-
C'è una nuova release di maclaw fresca fresca
-
Dove l'hai trovata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Quote:
SpaceCowboy
Sai se ci sono novità rispetto alla seconda release?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
La descrizione è molto vaga, dice soltanto che è aggiornata come quella dell' S3 mini, ma se è come la release precedente ipotizzo che a parte il bug del wifi ci sia pure quello del BLN ecc.