Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
La regolazione automatica della luminosità del display funziona?
Si a me funziona :)
-
Quote:
night87
Trovo difficoltà nello scaricare la Rom.. è già la seconda volta che va in crash il download.... non è che potreste postarla da qualche parte ? Una delucidazione, dal primo post ho letto che chi ha una CM dalla 10 in poi non deve fare un wipe completo, significa che posso evitare di fare il wipe data ?? Solo cache e devil ?
Grazie
Purtroppo non possiamo creare mirrors perché maclaw ha chiesto esplicitamente di non farlo. Anche a me dava problemi e ho risolto scaricandola con il telefono e non da pc. ;)
-
Ma per quanto riguarda il WiFi non funge il toogle o non va proprio il WiFi?
-
Quote:
Volpe96
Boota! Ma non è partito il ripristino automatico delle app tramite Google Account, mannaggia... Anche a voi?
E confermo il problema del wifi... E' abbastanza fastidioso :/
Ma non parte proprio il WiFi o non parte il toogle?
-
Quote:
night87
Trovo difficoltà nello scaricare la Rom.. è già la seconda volta che va in crash il download.... non è che potreste postarla da qualche parte ? Una delucidazione, dal primo post ho letto che chi ha una CM dalla 10 in poi non deve fare un wipe completo, significa che posso evitare di fare il wipe data ?? Solo cache e devil ?
Grazie
Il mirror, come Maclaw ha chiesto e come è già stato specificato qui, non è possibile farlo... Anche a me il download è fallito una volta: basta avere un attimo di pazienza perché il server è intasato.
Riguardo il wipe, io ho solamente tradotto le istruzioni di Maclaw.. Il wipe data io lo consiglio in ogni caso per un installazione pulita, ma se non vuoi farlo la responsabilità è tua!
Invece il wifi a volte non si connette proprio, il toggle non centra niente (anche questo è già stato specificato) .
Per carità ragazzi non iniziate a fare 100 volte le stesse domande!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Buon giorno ragazzi, qualcuno ha novità per questa rom? Se qualcuno potesse farmi una recensione?
-
Sbaglio o anche se si mette la vibrazione la notifica si sente e anche con volume piuttosto elevato?
-
Quote:
danny210497
Sbaglio o anche se si mette la vibrazione la notifica si sente e anche con volume piuttosto elevato?
in Volumi spunta collega silenIoso e notifiche
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
h4ck3r00
La fretta gioca brutti scherzi :P
scusa ma cosa è il bln?
-
Scusate, qualcuno mi sa fare una recensione dettagliata della rom? Descrivendo i pro e i contro?