Domanda: l'intensità della vibrazione è modificabile?
Visualizzazione stampabile
Domanda: l'intensità della vibrazione è modificabile?
Si ok specifichiamo, però un post si e uno no si parla di wipe ecc ecc...oltretutto siamo anche nella sezione modding(certe cose dovrebbero essere scontate, o per lo meno chiare), ci sono guide di tutti i generi e c'è pure una wiki che spiega tutto, sarebbe bene che per ste sciocchezze ci si arangiasse da soli!
Edit: scusate lo sfogo, ma se leggete le discussioni è veramente così, ogni volta che esce un nuovo aggiornamento sempre le stesse domande, ogni volta che esce una ROM nuova idem!
Chiudo OT!
Non è per fare polemiche ma questa é almeno la trentesima rom che metto e so benissimo come fare i wipe....
Nonostante ciò é la prima volta che nonostante abbia fatto tutti i wipe non mi fa installare le gapps nuove di maclaw mentre quelle vecchie uscite con la release due le ho installate tranquillamente...
Infatti adesso ho la nuova release con le gapps di dicembre... Se sapete come risolvere fatelo sapere...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Infatti non era riferito a te!
Che oltretutto hai esposto un problema.
Tu sai quale può essere il problema?
Se non erro al post 792 l'utente a risolto, però mi sembra anche che lui abbia fatto un'installazione pulita, partendo da lql con odin!
Be anche tu hai risolto in parte le gaps funzionano, bisogna guardare che dicono su xda, se è capitato ad altri sopratutto!
Ma io ho risolto solo perché ho messo le gapps vecchie cioè 2013-11-26.... Invece con quelle nuove cioè quelle del 23 gennaio(che tra l'altro non quale sia la differenza con quelle di novembre ) sia le full che le mini che le micro non me le fa installare nonostante faccia tutti i wipe.. La cosa che non capisco maggiormente é come fa a dirmi memoria piena se non c'è installato niente apparte la rom? Visto che comunque quando io metto una nuova rom cancello tutto da backup e ripristino facendo ripristina dati di fabbrica?