Visualizzazione stampabile
-
Io ho riscontrato un bug(se così si può chiamare). Durante l'esecuzione di un brano quando invio un messaggio la musica si "sgrana". Ho provato a fare il wipe cache e a ri-fleshare la rom, ma niente. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky9922
Quote:
Originariamente inviato da manurina
Ragazzi ho installato la terza release ma come vado ad installare le gapps mi dice che lo spazio é insufficiente.... Come mai? Ho provato sia con le full che con le mini! Non mi era mai successo
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Sono riuscito a risolvere! Wipe cache/dalvik e flash delle mini!
Ma prima metti la rom e dopo fai i wipe e metti le gapps? Oppure fai i wipe e dopo metti la rom e le gapps?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Ciao Wahoo.
Ankio avevo riscontrato questo bug mo ho risolto settando meglio le impostazioni dell App "DSP Manager" che mi faceva sgranare la musica non solo quando inviavo mex ma anche in altri casi..Spero risolva anche tu. ;)
Quote:
Wahoo
Io ho riscontrato un bug(se così si può chiamare). Durante l'esecuzione di un brano quando invio un messaggio la musica si "sgrana". Ho provato a fare il wipe cache e a ri-fleshare la rom, ma niente. Consigli?
-
Per caso qualcuno ha riscontrato il bug del suono dei messaggi in arrivo di whatsapp anche se è muto?? :D
-
Per chi ha problemi ad installare le nuove gapps basta fare un format system da recovery, reinstallare la rom ed installare le gapps, io ho installato le micro e non ho avuto nessun problema facendo così, senza il format system diceva anche a me che non avevo spazio, credo però funzioni anche con le full. Provare non costa nulla perché facendo solo il format system e reinstallando la rom non si perdono applicazioni e dati applicazioni
-
mi consigliate di installare la terza versione di questa rom o mi tengo la carbon?
-
Quote:
michael1997
Per caso qualcuno ha riscontrato il bug del suono dei messaggi in arrivo di whatsapp anche se è muto?? :D
Metti il muto abbassando il volume con i tasti fisici e dovresti risolvere
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Albii
Ciao Wahoo.
Ankio avevo riscontrato questo bug mo ho risolto settando meglio le impostazioni dell App "DSP Manager" che mi faceva sgranare la musica non solo quando inviavo mex ma anche in altri casi..Spero risolva anche tu. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Wahoo
Conviene mettere le full? Io ho sempre il dubbio su quali gapps mettere...
-
Si ma cosa cambia sostanzialmente dalle gapps della versione 2 riferendosi sempre alle full....
-
Quote:
marlock
Per chi ha problemi ad installare le nuove gapps basta fare un format system da recovery, reinstallare la rom ed installare le gapps, io ho installato le micro e non ho avuto nessun problema facendo così, senza il format system diceva anche a me che non avevo spazio, credo però funzioni anche con le full. Provare non costa nulla perché facendo solo il format system e reinstallando la rom non si perdono applicazioni e dati applicazioni
Io ho sempre il dubbio su quali gapps mettere... Le full sono le migliori? Cosa mi consigliate?