Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
I giochi? :)
Credo che questa sia una delle rom migliori in fatto di fluiditį dei giochi!
Comunque rimangono tutti i bug della precedente release, ma é stata aggiunta la possibilitį di salvare le foto nella sd e sono spariti molti di quei micro-lag che affliggevano il drawer ed i vari menś :)
-
Per coloro ,che come me hanno avuto problemi con maps.
Io ho risolto il problema installando maps nella versione 6.14.4 e ora non va piś in crash.
Potete scaricarla da qui: https://www.dropbox.com/s/9keim0irbz...aps_6.14.4.apk
;)
-
Quote:
gartolomeo
funziona senza crash. Ho messo le gapps mini
alla prima apertura e passaggio navigatore tutto ok. Poi inizia a crashare anche a me.
-
Quote:
MarcoDeVita
Le mie prime impressioni sono di una fluiditą generale migliorata, con la versione precedente notavo qualche microlag ogni tanto nello scorrere le schermate della home e del drawer, ed il passaggio tra home e drawer stessi avveniva con un effetto non molto fluido. Con questa versione, al momento, micro lag spariti completamente, e transizioni molto molto fluide! Pecca: all'arrivo delle chiamate, dall'inizio della suoneria all'attivazione del display e quindi alla possibilitą di rispondere passa qualche secondo di troppo.
molto dipende dal governor utilizzato. A me questa cosa la faceva con il lulzactiveq
-
Quote:
gartolomeo
molto dipende dal governor utilizzato. A me questa cosa la faceva con il lulzactiveq
Io uso pegasusq, tu quale usi?
-
Quote:
MarcoDeVita
Io uso pegasusq, tu quale usi?
o pegasusq o ondemandq con scheduler sio e deepsleep 4 e non me lo sta facendo il problema
-
Quote:
gartolomeo
o pegasusq o ondemandq con scheduler sio e deepsleep 4 e non me lo sta facendo il problema
Stessa identica configurazione mia... Posso chiederti la baseband? Io partivo dal firmware UBLPH, quello "unknown".
Edit: in realtą partivo da UBLPH + Harshjelly 3.2.
-
salve a tutti, ieri ho installato la rom terza versione, bene la rom č fluida piu che mai, ma ho soltanto riscontrato un problema durante l'installazione.. cioč che dopo aver regolarmente flashato la rom quando poi toccava alle gapps "io ho scaricato le FULL" a metą installazione delle gapps falliva, ho risoslto flashando le gapps fornite per la hydrogenRom di sammy.
-
Quote:
michael1997
Per caso qualcuno ha riscontrato il bug del suono dei messaggi in arrivo di whatsapp anche se č muto?? :D
Devi andare nelle impostazioni del suono e deflaggare la prima impostazione quella che collega suono alle notifiche
-
Ragazzi. Piccolo problemino! Non mi funziona il Tethering Wi-Fi! Soluzioni? Grazie :)