Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaSWA
salve a tutti, ieri ho installato la rom terza versione, bene la rom è fluida piu che mai, ma ho soltanto riscontrato un problema durante l'installazione.. cioè che dopo aver regolarmente flashato la rom quando poi toccava alle gapps "io ho scaricato le FULL" a metà installazione delle gapps falliva, ho risoslto flashando le gapps fornite per la hydrogenRom di sammy.
Come hanno detto in qualche post indietro devi fare format system e poi flash di rom e gapps; io ho fatto così ed ho messo le aroma ed è andato tutto bene
-
Quote:
AndreaSWA
salve a tutti, ieri ho installato la rom terza versione, bene la rom è fluida piu che mai, ma ho soltanto riscontrato un problema durante l'installazione.. cioè che dopo aver regolarmente flashato la rom quando poi toccava alle gapps "io ho scaricato le FULL" a metà installazione delle gapps falliva, ho risoslto flashando le gapps fornite per la hydrogenRom di sammy.
Come hanno detto in qualche post indietro devi fare format system e poi flash di rom e gapps; io ho fatto così ed ho messo le aroma ed è andato tutto bene
-
Aggiornata alla terza release....il WiFi mi funzionava prima e funge anche ora...YouTube non è più pixellato... Persiste il bug del viva voce...vi faccio sapere in seguito come si comporta x il resto...
-
Come si risolve il bug del viva voce?
-
Quote:
giacopa
Come si risolve il bug del viva voce?
Una volta attivato basta abbassare e alzare di 1 il volume :)
-
-
Qualcuno mi può spiegare bene in cosa consiste il bug del viva voce?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
superfili
Qualcuno mi può spiegare bene in cosa consiste il bug del viva voce?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Che quando attivi il vivavoce durante la chiamata resta l'altoparlante normale e per metterlo in vivavoce dopo averlo attivato devi abbassare e alzare il volume con i tasti fisici e si sente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ma una domanda ho notato che nel salvare le foto, le foto hanni sempre la data del 1970. Spiegazione e/o soluzioni??? Grazie mille.
-
Quote:
Tikkio
Ma una domanda ho notato che nel salvare le foto, le foto hanni sempre la data del 1970. Spiegazione e/o soluzioni??? Grazie mille.
Visto che ormai la tendenza è fare foto dall'aspetto vintage...