Ho installato la terza release e ho notato che nell app YouTube i video sono pixellati (nel browser no), nella galleria non mi fa vedere alcuni video che invece mi fa vedere con mx player... Qualcuno ha i miei stessi bug?
Visualizzazione stampabile
Ho installato la terza release e ho notato che nell app YouTube i video sono pixellati (nel browser no), nella galleria non mi fa vedere alcuni video che invece mi fa vedere con mx player... Qualcuno ha i miei stessi bug?
Ciao a tutti,
ho installato questa rom per la prima volta. Ad essere sinceri è stato il mio primo modding...
Intanto ci ha messo metà del tempo del update ufficiale samsung che era solo riuscito a togliermi il root. Comunque ecco il risultato
pro:
Miglior grafica
decisamente moooolti meno lag
velocità generica, wifi e dati migliorata.
contro:
Se si disabilita il wifi bisogna riavviare per riattivarlo
La schermata home quando parte lo slide delle foto perde le icone(ma questo potrebbe dipendere dal mio luncher)
dopo alcuni applicativi in landscape la schermata home rimane allargata ma in verticale. Con il risultato che alcune icone nn si vedono (anhe questo potrebbe dipendere dal launcher.
Spoiler per chi come me è alla sua prima mod:
Quando mandate il cell in stand-by lo schermo si spegne con l'effetto di quando si rompono i televisori e si spengono di botto... mi è venuto un colpo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
A me nn funziona
Cmq nelle impostazioni puoi fare apparire l opzione di screenshot dal tasto accensiome
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
YouTube permany pixellato. Vorrei sapere come mai a te funziona bene grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao ragazzi posto uno screen della durata della mia batteria dopo aver installato la cm 11, sono arrivato a 6 ore e 30 minuti di autonomia con il 3g quasi sempre acceso, whatsapp, facebook, tapatalk, googlate varie, una decina di minuti passati su temple run 2, luminosità tenuta al minimo per un paio d'ore, un paio di riavvii e qualche altra cosa che sicuramente al momento mi sfugge :D che dite?
Sapete anche dirmi qualche trick per aumentare la durata della batteria? Grazie in anticipo a tutti e complimenti per la guida, flashata la ROM al primo tentativo! :)
P.s. sono abbastanza novellino in tema modding ma con grande coraggio di provare la qualsiasi! XD
P.p.s. Ho dimenticato a scrivere un'oretta di chiamate fatte e un'altra mezz'ora passata a messaggiare.
Quasi 3ore e 50minuti
Lo installata ieri... ROM buonissima con una durata della batteria buona ( ancora da migliorare... Fluidità buona e reattività pure ma ancora non ci siamo... Credo che oggi faro una recensione :):)
Sono d'accordo. Io ho provato la rom dalla prima release. La mia esperienza è stata che all'inizio andava bene ma dopo alcuni giorni iniziavamo i rallentamenti e la batteria si scaricava molto in fretta ,per non parlare dell'app maps che non funzionava tranne se installavo la versione 6.
Questa è stata la mia esperienza ma può essere che ad altri vada molto meglio.