CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 279 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2787
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho installato la terza release e ho notato che nell app YouTube i video sono pixellati (nel browser no), nella galleria non mi fa vedere alcuni video che invece mi fa vedere con mx player... Qualcuno ha i miei stessi bug?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho installato questa rom per la prima volta. Ad essere sinceri è stato il mio primo modding...
    Intanto ci ha messo metà del tempo del update ufficiale samsung che era solo riuscito a togliermi il root. Comunque ecco il risultato
    pro:
    Miglior grafica
    decisamente moooolti meno lag
    velocità generica, wifi e dati migliorata.
    contro:
    Se si disabilita il wifi bisogna riavviare per riattivarlo
    La schermata home quando parte lo slide delle foto perde le icone(ma questo potrebbe dipendere dal mio luncher)
    dopo alcuni applicativi in landscape la schermata home rimane allargata ma in verticale. Con il risultato che alcune icone nn si vedono (anhe questo potrebbe dipendere dal launcher.

Spoiler per chi come me è alla sua prima mod:
    Quando mandate il cell in stand-by lo schermo si spegne con l'effetto di quando si rompono i televisori e si spengono di botto... mi è venuto un colpo.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky9922 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da sossio18
    Scusate ma non c'è una combinazione di tasti per fare uno screen?
    Volume giù+power
    A me nn funziona
    Cmq nelle impostazioni puoi fare apparire l opzione di screenshot dal tasto accensiome

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom

Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxbrux Visualizza il messaggio
    Aggiornata alla terza release....il WiFi mi funzionava prima e funge anche ora...YouTube non è più pixellato... Persiste il bug del viva voce...vi faccio sapere in seguito come si comporta x il resto...
    YouTube permany pixellato. Vorrei sapere come mai a te funziona bene grazie.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Thezipshock

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi posto uno screen della durata della mia batteria dopo aver installato la cm 11, sono arrivato a 6 ore e 30 minuti di autonomia con il 3g quasi sempre acceso, whatsapp, facebook, tapatalk, googlate varie, una decina di minuti passati su temple run 2, luminosità tenuta al minimo per un paio d'ore, un paio di riavvii e qualche altra cosa che sicuramente al momento mi sfugge che dite?
    Sapete anche dirmi qualche trick per aumentare la durata della batteria? Grazie in anticipo a tutti e complimenti per la guida, flashata la ROM al primo tentativo!
    P.s. sono abbastanza novellino in tema modding ma con grande coraggio di provare la qualsiasi! XD
    P.p.s. Ho dimenticato a scrivere un'oretta di chiamate fatte e un'altra mezz'ora passata a messaggiare.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Thezipshock; 02-02-14 alle 02:55

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thezipshock Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi posto uno screen della durata della mia batteria dopo aver installato la cm 11, sono arrivato a 6 ore e 30 minuti di autonomia con il 3g quasi sempre acceso, whatsapp, facebook, tapatalk, googlate varie, una decina di minuti passati su temple run 2, luminosità tenuta al minimo per un paio d'ore, un paio di riavvii e qualche altra cosa che sicuramente al momento mi sfugge che dite?
    Sapete anche dirmi qualche trick per aumentare la durata della batteria? Grazie in anticipo a tutti e complimenti per la guida, flashata la ROM al primo tentativo!
    P.s. sono abbastanza novellino in tema modding ma con grande coraggio di provare la qualsiasi! XD
    P.p.s. Ho dimenticato a scrivere un'oretta di chiamate fatte e un'altra mezz'ora passata a messaggiare.
    Cosa vuoi di più, un tucano? XD
    Hai fatto durare la batteria veramente tanto, se conti che e da 1550; più di così dubito riuscirai a stirarlo È un risultato praticamente perfetto

Ps: aspetta, quante ore di schermo hai fatto?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid L'avatar di Thezipshock

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quasi 3ore e 50minuti

Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Lo installata ieri... ROM buonissima con una durata della batteria buona ( ancora da migliorare... Fluidità buona e reattività pure ma ancora non ci siamo... Credo che oggi faro una recensione

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anch Visualizza il messaggio
    Lo installata ieri... ROM buonissima con una durata della batteria buona ( ancora da migliorare... Fluidità buona e reattività pure ma ancora non ci siamo... Credo che oggi faro una recensione
    Te lo dico da blogger: non puoi recensire accuratamente dopo pochi minuti di prova, servono almeno due, tre giorni; meglio una settimana
    Fine ot
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano VIP L'avatar di 8balls

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Te lo dico da blogger: non puoi recensire accuratamente dopo pochi minuti di prova, servono almeno due, tre giorni
    Sono d'accordo. Io ho provato la rom dalla prima release. La mia esperienza è stata che all'inizio andava bene ma dopo alcuni giorni iniziavamo i rallentamenti e la batteria si scaricava molto in fretta ,per non parlare dell'app maps che non funzionava tranne se installavo la versione 6.
    Questa è stata la mia esperienza ma può essere che ad altri vada molto meglio.

Pagina 87 di 279 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio