Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dextermorgan79
ho usato per una decina di giorni la penultima versione della cyanogenmod 11 ma ieri dopo averlo riavviato per via del bug del wifi, non si è più riacceso.Non va nè in download mode nè in recovery.Non da più segni di vita
Magari è semplicemente scarico!
-
Dopo averle provate tutte posso dire con certezza che la terza versione è la migliore. Sono stati aggiunti nuovi menu e sono assenti lag. Consigliatissima.
-
Quote:
Ricky9922
Magari è semplicemente scarico!
all'inizio lo avevo pensato anche io e l'ho messo sotto carica,ma non appare nemmeno la schermata della batteria in carica.ho anche provato con una seconda batteria
-
Quote:
dextermorgan79
all'inizio lo avevo pensato anche io e l'ho messo sotto carica,ma non appare nemmeno la schermata della batteria in carica.ho anche provato con una seconda batteria
Ma quando lo accendi dove si blocca? Nella scritta Samsung o CyanogenMod?
-
Quote:
Ricky9922
Non si accende proprio, ha detto che non da segni di vita.
-
Quote:
Ricky9922
non da proprio nessun segno di vita.schermo nero.il pc lo riconosce come "u8500 usb rom" ma si sente il suono di disconnessione dispositivo
-
Raga ho installato la terza release della Cyano.. ce l'ho su da meno di 24 ore e a mio parere la vedo gia piu reattiva e fluida rispetto alla precedente.
Staro a vedere in questi giorni x una valutazione genereale... ma mi sorge un dubbio.
Spero di non andare OT ma con Antutu il punteggio dalla precedente release è passato da poco piu di diecimila... a 9500.
Ora so che come punteggio non è molto affidabile visto che varia..ma mi chiedo solo quali fossero le basi per una definizione giusta di Rom "perfetta".
Stabilita/ fluidita/consumi/ cos altro?? Graziee...
-
Raga visto che i video sono pixellati ho installato l' app di yt da xda ma non riesco a mettere i video a schermo intero... Qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
dextermorgan79
non da proprio nessun segno di vita.schermo nero.il pc lo riconosce come "u8500 usb rom" ma si sente il suono di disconnessione dispositivo
Non so proprio che dirti. Mi sa che è morto davvero! Mi dispiace :(
-
[QUOTE=luxbrux;5231546]confermo che non pixella youtube...provato con video hd...
[QUOTE]Originariamente inviato da bitterbean
Su che ROM hai flashato e che gapps hai usato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App