Visualizzazione stampabile
-
qualcuno invece è riuscito ad aggiungere photosphere alla camera? io ho provato a copiare delle librerie ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
qualcuno invece è riuscito ad aggiungere photosphere alla camera? io ho provato a copiare delle librerie ma niente...
Io sì e funziona bene, hai dato i permessi alle librerie?
-
ragà chi mi può aiutare ? possiedo un i9070p sto provando a mettere questa rom e purtroppo non ci riesco mi da l'errore status 7, ho provato sia a flasharla senza cambiare niente che a sostituire i file tee :O
-
Quote:
MarcoDeVita
Io sì e funziona bene, hai dato i permessi alle librerie?
si, mi passi le tue? ma nell'app camera originale di questa ROM che salva anche nella SD?
-
Quote:
andreabode
si, mi passi le tue? ma nell'app camera originale di questa ROM che salva anche nella SD?
Io ho trovato girando sul web, ho seguito le istruzioni riportate in quella pagina... Solo che sui permessi non avevo ben capito quali dare perché ne mostrava sei quando ce ne sarebbero nove, per cui ho dato tutti e nove i permessi, a tutte e tre le librerie, ho riavviato ed ha funzionato. L'app è un'altra, e non fa salvare sulla sd esterna.
Edit: w w w . dropbox . com /s/52mxem6cmho87pn/ Photosphere.zip
-
Quote:
Triboo
Salve sono nuovo su questo forum..Ho jelly bean 4.1.2 lql tutto stock senza root e nient'altro..avevo letto su altre guide che per flashare la cyano 11 dovevo avere un recovery temporanea o qualcosa del genere (scusate non me ne intendo tanto) mentre qua c'è scritto che è flashabile con qualsiasi recovery..quindi posso flasharla direttamente da stock o devo fare prima qualcos'altro??
Qualcuno può aiutarmi please??
-
Quote:
Triboo
Qualcuno può aiutarmi please??
Pronti.... Dunque hai bisogno del robot e di una recovery modificata possibilmente "cvm" ( ti prego non chiedermi cosa sono, se non lo sai ci sono delle guide in rilievo che ti chiariranno tutto)....se segui alla lettera questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292 potrai installare tutto senza problemi, al primo post trovi come installare il nuovo firmware mentre al secondo come installare il root e kernel che contiene la recovery modificata!
Per ulteriori domande sulla guida ti pregherei di usare il thread della stessa....ciauu
-
Quote:
tommi77
al secondo come installare il root e kernel che contiene la recovery modificata!
Dopo aver installato la recovery temporanea posso flashare direttamente la cyano e le gapps senza installare il cocore??
-
Quote:
Triboo
Dopo aver installato la recovery temporanea posso flashare direttamente la cyano e le gapps senza installare il cocore??
Se segui la guida installi il cocore che contiene la recovery che ti serve, altrimenti se vuoi puio installare la recovery temporanea come vuoi...poi flashi ROM e gaps come dice la guida el primo post qui!
-
Quote:
MarcoDeVita
Io ho trovato girando sul web, ho seguito le istruzioni riportate in quella pagina... Solo che sui permessi non avevo ben capito quali dare perché ne mostrava sei quando ce ne sarebbero nove, per cui ho dato tutti e nove i permessi, a tutte e tre le librerie, ho riavviato ed ha funzionato. L'app è un'altra, e non fa salvare sulla sd esterna.
Edit: w w w . dropbox . com /s/52mxem6cmho87pn/ Photosphere.zip
Potresti linkarle nuovamente?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App