qualcuno invece è riuscito ad aggiungere photosphere alla camera? io ho provato a copiare delle librerie ma niente...
qualcuno invece è riuscito ad aggiungere photosphere alla camera? io ho provato a copiare delle librerie ma niente...
Odi profanum vulgus, et arceo
ragà chi mi può aiutare ? possiedo un i9070p sto provando a mettere questa rom e purtroppo non ci riesco mi da l'errore status 7, ho provato sia a flasharla senza cambiare niente che a sostituire i file tee![]()
Io ho trovato girando sul web, ho seguito le istruzioni riportate in quella pagina... Solo che sui permessi non avevo ben capito quali dare perché ne mostrava sei quando ce ne sarebbero nove, per cui ho dato tutti e nove i permessi, a tutte e tre le librerie, ho riavviato ed ha funzionato. L'app è un'altra, e non fa salvare sulla sd esterna.
Edit: w w w . dropbox . com /s/52mxem6cmho87pn/ Photosphere.zip
Ultima modifica di MarcoDeVita; 06-02-14 alle 16:53
andreabode (07-02-14)
Pronti.... Dunque hai bisogno del robot e di una recovery modificata possibilmente "cvm" ( ti prego non chiedermi cosa sono, se non lo sai ci sono delle guide in rilievo che ti chiariranno tutto)....se segui alla lettera questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292 potrai installare tutto senza problemi, al primo post trovi come installare il nuovo firmware mentre al secondo come installare il root e kernel che contiene la recovery modificata!
Per ulteriori domande sulla guida ti pregherei di usare il thread della stessa....ciauu
Triboo (06-02-14)
Triboo (06-02-14)