Visualizzazione stampabile
-
-
Quindi con il kernel del AOSP il problema del wifi è stato risolto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marlock
Ecco qui, scompattalo e flasha il boot.img con UKF e copia i moduli nella cartella /system/lib/modules e metti i permessi corretti (vedi quali permessi hanno i file che sono li prima di sostituirli)
Comunque il bug del wifi è ancora presente, però almeno il sistema è velocissimo, installa no frills cpu e controlla frequenze governor e scheduler da li ;)[URL="https://www.dropbox.com/s/an4dpcbuysm2nlt/AOSP%20kernel.zip"]
Su XDA dicevano nel thread della AOSP che il nuovo kernel era instabile
-
Quote:
MarcoDeVita
Io ho trovato girando sul web, ho seguito le istruzioni riportate in quella pagina... Solo che sui permessi non avevo ben capito quali dare perché ne mostrava sei quando ce ne sarebbero nove, per cui ho dato tutti e nove i permessi, a tutte e tre le librerie, ho riavviato ed ha funzionato. L'app è un'altra, e non fa salvare sulla sd esterna.
Edit: w w w . dropbox . com /s/52mxem6cmho87pn/ Photosphere.zip
OK, no con quella c'ero riuscito anch'io, la differenza sta proprio nell'apk, c'è un modo per tenerle entrambe anche se è la stessa app? Cosi da usarne una solo per photosphere
EDIT: OK, essendo una versione leggermente più vecchia me la installa divisa e non come aggiornamento , perfetto.
-
Quote:
andreabode
OK, no con quella c'ero riuscito anch'io, la differenza sta proprio nell'apk, c'è un modo per tenerle entrambe anche se è la stessa app? Cosi da usarne una solo per photosphere
Ora che mi fai pensare, io ce le ho entrambe perché l'ho installata sulla release precedente della cm11 (edit: sostituendo l'app originale), per cui quando poi ho sovraflashato la nuova release mi sono ritrovato entrambe le app fotocamera... Forse se la installi e rifai il flash della cm11 le avresti entrambe come me.
Edit: perfetto, più facile :-)
-
Quote:
Fabiox08
Quote:
Originariamente inviato da gpegasus77
Mubmble muble...
Il problema col wifi a me nn sembra risolto..
inoltre usando un fake gps con ingress dice sempre location inaccurate...
Ma la cosa più importante e che nn funziona il viva voce. Si sente pianissimo anche se il vol è al massimo.
Mi chiedevo essendo la prima rom custom che metto, la funzione update.. funziona? Vuol dire che nm c'è ancora nessun aggornamento per questa versione?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Non ci sarà mai nessun update per questa rom, ancor meno su quel canale update :)
Il viva voce si fixa abbassando e rialzando il volume una volta attivato il viva voce appunto :)
Scusate, ho dimenticato di dire che avevo letto il forum prima di porre la domanda. Alzare e abbassare il vol nn mi risolve il problema.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non posso prendere una release in cui funzioni? Dove la prendo o dove vedo gli aggiornamenti?
Ho visto un post in qst thread dove consigliavano di fare alcuni aggiornamenti per velocizzare (ma che a quanto pare nn risolve il pro lema col wifi) nn penso che smanettero fino a quel punto se nn risolve il wifi. La rom pulita funziona bene secondo me
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
marlock
Per chi fosse interessato sono riuscito a far andare il wifi su CM 11 con l'ultimo kernel della AOSP RC1: basta flashare il kernel (boot.img) e sostituire i moduli del kernel (/system/lib/modules) della CM11 con quelli della AOSP (ovviamente mettendo gli stessi permessi dei files precedenti) e corredare il tutto con un bel wipe cache e wipe dalvik cache. Ovviamente prima di fare tutto ciò sarebbe comunque il caso di farsi un backup sia del kernel della CM 11 con UKF, sia dei moduli della CM 11
Gira come una Ferrari! :-D
Però non riesco a cambiare scheduler, qualcuno ha qualche suggerimento?
EDIT: con no frills cpu lo cambia, anche se preferirei farlo dal menu impostazioni
Mi spiegheresti come mettere i permessi dei file quando li sovrascrivo a quelli vecchi? E poi vorrei sapere se con questo kernel é possibile overclockare la CPU.... Fammi sapere
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
O.T. in ogni caso volevo ricordare in che stato stavamo prima....
-
Quote:
manurina
Mi spiegheresti come mettere i permessi dei file quando li sovrascrivo a quelli vecchi? E poi vorrei sapere se con questo kernel é possibile overclockare la CPU.... Fammi sapere
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Utilizzando es file manager, dalle impostazioni attiva il root Explorer e monta la partizione system in r/w, dopodiché aprendo le proprietà dei file vedrai una sezione permessi che devi far si che sono gli stessi dei file che vai a sovrascrivere
-
Può avere del ridicolo ma da 3 giorni ho installato un tema del sistema (Betterkat theme free) e il problema del WiFi non mi si è ripresentato.