Visualizzazione stampabile
-
-
comunque ho anche fatto come dice il post 217 ma con esito negativo, l'unica cosa che mi manca da fare e eliminare le righe solo che non capisco che voglia dire
-
Salve ho installato l'ultima release di mcclaw, ma il tel non ha segnale! Come posso rimediare?
Galaxy s advance
-
Quote:
Originariamente inviato da
limone86
Salve ho installato l'ultima release di mcclaw, ma il tel non ha segnale! Come posso rimediare?
Galaxy s advance
Ciao e benvenuto nella sezione.
Hai un i9070 o un i9070P? Se è un i9070P il problema è evidente: non hai sostituito i file tee.
Fammi sapere. ;)
-
Grazie per il benvenuto ;) sisi ho un i9070p ed ho sostituito i file tee però mi da sempre errore uff :(
-
Quote:
AlexBC
Ciao e benvenuto nella sezione.
Hai un i9070 o un i9070P? Se è un i9070P il problema è evidente: non hai sostituito i file tee.
Fammi sapere. ;)
Ho un i9070
Dove posso prenderli?
-
Quote:
onizuka90
Grazie per il benvenuto ;) sisi ho un i9070p ed ho sostituito i file tee però mi da sempre errore uff :(
Ciao. Per risolvere il tuo errore "status 7", se hai un i9070P e ne sei SICURO, fai così (non bisogna sempre usarlo, è anti-precauzionale):
entra nel file updater-scripts e elimina tutte le righe prima di questa, salva e flasha (QUESTA NON LA DEVI ELIMINARE, SOLO QUELLE PRIMA):
Quote:
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p3", "/system");
Dimmi se hai risolto. ;)
-
Quote:
limone86
Ho un i9070
Dove posso prenderli?
Se hai un i9070 e non un i9070p allora non c'è bisogno.
Non mi è mai capitato il tuo problema, con alcun utente. Sei sicuro di aver fatto wipe data - cache - dalvik?
:)
-
Quote:
AlexBC
Se hai un i9070 e non un i9070p allora non c'è bisogno.
Non mi è mai capitato il tuo problema, con alcun utente. Sei sicuro di aver fatto wipe data - cache - dalvik?
:)
Si ho fatto gli wipe, boh riprovo
-
Quote:
limone86
Si ho fatto gli wipe, boh riprovo
Sì bravo, riprova. Fammi sapere.
PS: Quasi dimenticavo, sicuro di non essere in "Modalità Aereo"?