CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 279 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2787
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anch Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi vuole tenere il launcher stock vada sul build prop e modifica la densità dei pixel da 240 a 221 sembra un s3 *-* e poi da la sensazione di essere più fluida la home *-*
    Ho modificato la densità a 221 e ho notato un guadagno di spazio utile a schermo non indifferente ma su laucher stock le icone sono troppo grandi e sfocate mentre con nova più piccole come uno si dovrebbe aspettare, cosa cambia tra le due app? Graficamente non riesco a capirlo, sul launcher stock aumentano di dimensioni mentre su nova rimpiccioliscono. Non si potrebbe modificare l'apk dello stock in modo da farle rimanere invariate sul drawer? scusate l'OT ma se qualcuno sa come fare si potrebbe creare un pacchetto a posta da flashare per tutti.

2.  
    Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Oggi l'ho stressata per bene e questi sono i risultati: ottima ROM, forse come fluidità è leggermente inferiore alla CM ibrida (nel mio caso si sentiva veramente poco) ma in quanto a batteria è stata superiore! I giochi, invece, vanno che sono una bellezza, fluidi come non mai. Non ho più effettuato riavvii dopo ieri sera e il bug del wifi non si è piu presentato, per fortuna... in compenso ho notato i video di Youtube ancora pixellati :-/ Nessun problema con la fotocamera, anche con app esterne o in modalità Panorama e Photosphere (perchè alcuni di voi non la hanno?! O.o). Veloce nella ricezione del segnale gps e di rete mobile; il widget cLock finalmente funziona correttamente anche nella lockscreen, Google Now perfetto e una nota positiva la do al blocco schermo con doppio tap sulla barra superiore: comodo e molto più immediato del tasto fisico! Per ora è tutto
    Potrei sapere la data buil della tua rom(la trovi in info dispositivo)? E potresti mandarmi il link del tuo dawnload. Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Potrei sapere la data buil della tua rom(la trovi in info dispositivo)? E potresti mandarmi il link del tuo dawnload. Grazie!
    Scusa...ma che dici?:what:il link è in prima pagina, c'è solo quello, ed è stata rilasciata una sola versione sino ad ora...:confused:
    Ultima modifica di tommi77; 08-01-14 alle 05:07

5. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

Volpe96 (08-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Io per ora sono tornato alla stock. A parte le tante piccole cose che sicuramente verranno sistemate, ma non mi ha soddisfatto in quanto a fluidità.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace-galaxy s advance

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Io per ora sono tornato alla stock. A parte le tante piccole cose che sicuramente verranno sistemate, ma non mi ha soddisfatto in quanto a fluidità.
    Guarda io questa non l'ho ancora provata ma le cyano 4.4.2 stanno uscendo veramente una bomba...calcola che è una per una first release mi sembra già abbastanza priva di bug e con una fluidità più che decente da ciò che capisco...è quasi triste sentire nella sezione modding la gente che dice di tornare alla stock >< se vuoi provare le vere potenzialità in fluidità prova la carbon con dovuti wipe di mclaw! 0 impuntamenti fluidissima ottima durata batteria..ha qualche bug..ma calcola che è un porting dalla' s3mini ma va comunque benissimo...perciò se terra aggiornata questa tra 1 settimanella sarà veramente interessante questa rom

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di snakers91; 08-01-14 alle 14:48

Androidiano

Smartphone
    S3, S4, Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    la sim la legge perfettamente, non legge i contatti sulla sim. Ma se li esporti sulla tua gmail è tutto ok!
    Ma che stai dicendo??
    Io i contatti ce li ho su Gmail, ma se non ti fa mettere il pin e non ti dà linea, oltre al fatto che ti da errore quando vai a fare le scansioni delle reti, come fai a dire che la sim funziona perfettamente...

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mj23 Visualizza il messaggio
    Ma che stai dicendo??
    Io i contatti ce li ho su Gmail, ma se non ti fa mettere il pin e non ti dà linea, oltre al fatto che ti da errore quando vai a fare le scansioni delle reti, come fai a dire che la sim funziona perfettamente...
    Prova a reinstallare la ROM, perché sei l'unico sino ad ora che ha sto problema ( e non l'anno scaricata in pochi, più di 2000 download)...prova con una installazione "pulita, su base JB lql"
    Ultima modifica di tommi77; 08-01-14 alle 08:53

Androidiano L'avatar di steve0908

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Prova a reinstallare la ROM, perché sei l'unico sino ad ora che ha sto problema ( e non l'anno scaricata in pochi, più di 2000 download)...prova con una installazione "pulita, su base JB lql"
    credo proprio che il problema sia la baseband di partenza. io ho la LQG

quindi devo installare da odin la LQL stock jb e poi sopra ci posso mettere questa?
    sono due righe confuso al momento....

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steve0908 Visualizza il messaggio
    credo proprio che il problema sia la baseband di partenza. io ho la LQG
    io con LQG non ho problemi. Ho installato facendo tutti i wipe (formattando anche la memoria interna tramite ripristino ai dati di fabbrica presente nel menu)

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    S3, S4, Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un i9070p, ho sostituito i file tee con quelli del jb stock Tim che avevo prima, ho installato da zip e non mi rileva la sim. Boh, cosa devo fare?
    Grazie a tutti

Pagina 17 di 279 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio