Qualcuno è riuscito a far andare spirit radio? Se si che versione e con che settaggi?
Qualcuno è riuscito a far andare spirit radio? Se si che versione e con che settaggi?
ilbarba (21-01-14)
ilbarba (21-01-14)
Sono riuscito a farlo andare pure io, l'Xposed. Ma per installare il framework ho dovuto fare un po' di spazio nella ROM che risultava colma, disinstallando qualche app di sistema. Per disinstallare le app di sistema, nella cartella system/app ho eliminato i relativi apk, dopodiché il Titanium Backup riusciva a completare la disinstallazione. Greenify funziona.
Se posso chiedervi una verifica, vorrei sapere se voi trovate la qualità della fotocamera frontale invariata oppure se la trovate peggiorata.
Raga ma vi capita pure a voi il fatto che non si sentono i toni su whatsapp di notifica?
Purtroppo sono dovuto tornare alla stock per colpa dell'app maps che andava in crash.
Nessuono di voi riesce ad aiutarmi per questo problema?![]()
provata, risulta meno fluida della 10.2 e non vedo novità, anzi mi piaceva molto di più la 10.2
spero in un eventuale versione che la migliori. Tenetemi aggiornato in un eventuale uscità di una nuova versione della 11