bitterbean (06-02-14)
Quindi con il kernel del AOSP il problema del wifi è stato risolto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
OK, no con quella c'ero riuscito anch'io, la differenza sta proprio nell'apk, c'è un modo per tenerle entrambe anche se è la stessa app? Cosi da usarne una solo per photosphere
EDIT: OK, essendo una versione leggermente più vecchia me la installa divisa e non come aggiornamento , perfetto.
Ultima modifica di andreabode; 07-02-14 alle 10:55
Odi profanum vulgus, et arceo
Ora che mi fai pensare, io ce le ho entrambe perché l'ho installata sulla release precedente della cm11 (edit: sostituendo l'app originale), per cui quando poi ho sovraflashato la nuova release mi sono ritrovato entrambe le app fotocamera... Forse se la installi e rifai il flash della cm11 le avresti entrambe come me.
Edit: perfetto, più facile :-)
Ultima modifica di MarcoDeVita; 07-02-14 alle 11:01
Scusate, ho dimenticato di dire che avevo letto il forum prima di porre la domanda. Alzare e abbassare il vol nn mi risolve il problema.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non posso prendere una release in cui funzioni? Dove la prendo o dove vedo gli aggiornamenti?
Ho visto un post in qst thread dove consigliavano di fare alcuni aggiornamenti per velocizzare (ma che a quanto pare nn risolve il pro lema col wifi) nn penso che smanettero fino a quel punto se nn risolve il wifi. La rom pulita funziona bene secondo me
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Mi spiegheresti come mettere i permessi dei file quando li sovrascrivo a quelli vecchi? E poi vorrei sapere se con questo kernel é possibile overclockare la CPU.... Fammi sapere
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
O.T. in ogni caso volevo ricordare in che stato stavamo prima....
forleo90 (08-02-14)
Può avere del ridicolo ma da 3 giorni ho installato un tema del sistema (Betterkat theme free) e il problema del WiFi non mi si è ripresentato.