Ma è quello che ho fatto...adesso provo a formattare la micro sd,magari è quello il problema,e poi riprovo.
Ho cambiato recovery,adesso sembra funzionare,ho usato la twrp.
E' normale che l'applicazione ufficiale di Facebook vada in force close ?![]()
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
Ragazzi con quest'ultima versione della cm vorrei sapere se funziona la funzione di invertire le memorie da novathor setting... perché 2 versioni fa non funzionava... Ora sono su stock però prima di passare a questa di nuovo vorrei sapere se funziona tutto... e si si blocca con entrambi gli overclock perché prima si riavviava. Grazie mille![]()
ciao ragà. ma voi non avete nessun bug con questa rom??
ieri sera ho installato la 20140511, prima avevo la 20140417, ma comunque sempre con gli stessi problemi:
1 il bluetooth non mi riconosce il pc ed ho avuto mille problemi per farlo funzionare con l'autoradio della macchina.
2 se da facebook apro un articolo con dei video, al momento che li faccio partire mi chiude il browser e dice arresto forzato.
3 se mando una foto con whatsapp c'è il rischio che mi si impalla e devo riavviare.
4 ogni tanto si blocca così, random.
ora sto per caricare l'ultima versione, speriamo sia migliore, per ora sono rimasto molto deluso.
Salve, l'ho installata su un i9070p, rom velocissima rispetto alla stock, ho rilevato i seguinti problemi:
- non funziona nfc
- volume basso vivavoce
- bug sveglia, capita che la notifica dell'avviso rimanga fissa e bisogna riavviare poi toglierla
Domanda, come posso far identificare il telefono come i9070p? nello store fra i miei device viene visto come i9070, ho flashato la tee(Tee_installer-GT-I9070P.zip), ma non è successo nulla, serve anche per l'nfc?
grazie