CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 279 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2787
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

È giunta una nuova versione: la 1/06. È una Milestone !! Lasciate perdere l'overclocking e il vostro smartphone vi dirà grazie. Per aggiornare wipe cache, wipe dalvik, format system, zip rom e zip gapps.
    Vi consiglio, dopo il primo avvio dall'aggiornamento, di lasciare lo smartphone libero di caricare i vari servizi per qualche minuto e poi riavviare. Sembra una sciocchezza, ma può migliorare le prestazioni.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cuanito; 02-06-14 alle 10:47

2. Il seguente Utente ha ringraziato cuanito per il post:

gianpassa (02-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

la sto provando da ieri sera e va benissimo.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho apena installato l'ultima versione, va tutto bene solo che ho un problema,i messaggi (normali, whatsapp) quando arivano non si sente il suono, sapete come posso risolvere?

Androidiano L'avatar di zonalimitatore

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sarà il vol delle notifiche

Jhonny1993
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuanito Visualizza il messaggio
    È giunta una nuova versione: la 1/06. È una Milestone !! Lasciate perdere l'overclocking e il vostro smartphone vi dirà grazie. Per aggiornare wipe cache, wipe dalvik, format system, zip rom e zip gapps.
    Vi consiglio, dopo il primo avvio dall'aggiornamento, di lasciare lo smartphone libero di caricare i vari servizi per qualche minuto e poi riavviare. Sembra una sciocchezza, ma può migliorare le prestazioni.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Io ho un gran numero di reboot spontanei, e l'overclock l'ho lasciato perdere (frequenza massima a 1GHz).. Provengo da stock + Cocore

EDIT Forse ho trovato il problema.. La frequenza minima del processore era impostata a 100MHz, da quando l'ho messa a 200MHz (come su kernel stock) non si è ancora riavviato.. Speriamo in bene :P
    Ultima modifica di Jhonny1993; 02-06-14 alle 14:42

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

io ho messo la 01/06 sperando in un miglioramento, sembra più performante ma è comparso il problema delle icone glitchose nel play store e in più es file manager non legge più nessuna partizione, devo usare il file manager stock della cyano...poi come nella precedente il cell non vibra in sessun caso, sinceramente sembra che andando avanti vada sempre peggio e non go mai saltato i vari wipe e format system, per non parlare dell'overclock che oltre 1050 causa reboot random.
    L'ultima release veramente buona l'ho persa di vista da tempo ormai...sinceramente mi sta venendo voglia di cambiare. Condigli per risolvere qualcosina e tirare avanti?
    Odi profanum vulgus, et arceo

Senior Droid L'avatar di mado79

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 80 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragazzi controllate bene i vostri terminali e le procedure che effettuate nell'installare una rom...
    A parte le icone sfocate del Playstore ( che in parte è dovuto ad un recente update di quest'ultimo), io non ho nessuno dei problemi da voi descritti!
    Quello che vi posso consigliare è quello di partire da un'installazione pulita, se non da un deep clean.
    Devo dire che quest'ultima release è una delle piú performanti che Maclaw abbia partorito, e doveti credermi, lo dice uno che Maclaw non è che lo vede proprio di buon occhio!!
    Ergo...prima di dare feedback affrettati...testate bene!!

Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?

Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato mado79 per il post:

Belegos (03-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mado79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi controllate bene i vostri terminali e le procedure che effettuate nell'installare una rom...
    A parte le icone sfocate del Playstore ( che in parte è dovuto ad un recente update di quest'ultimo), io non ho nessuno dei problemi da voi descritti!
    Quello che vi posso consigliare è quello di partire da un'installazione pulita, se non da un deep clean.
    Devo dire che quest'ultima release è una delle piú performanti che Maclaw abbia partorito, e doveti credermi, lo dice uno che Maclaw non è che lo vede proprio di buon occhio!!
    Ergo...prima di dare feedback affrettati...testate bene!!

In effetti anch'io ho notato da una parte un aumento delle prestazioni, ma dall'altra c'è qualcosa che non mi torna sulla stabilità. A me non mi si è ancora riavviato, ma ho notato qualche lag "importante" ogni tanto. Vorrei aspettare un pò prima di fare un wipe data, magari la rom si stabilizza. Molto dipende anche dalle applicazioni installate. Tuttavia posso confermare un bug sulla calcolatrice (bug che dipende dalla cyano in se per se): il tasto virgola non funziona. Quindi prevedo che ne verrà lasciata a breve una nuova versione e poi vedremo come andrà !! Intanto io vi posso assicurare che a me il problema del playstore non sussiste, ma so che si sta diffondendo un suo update. Magari si tratta solo di attendere che tale update arrivi anche a voi

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ho notato in media un centinaio di punti in meno nei benchmark e qualche piccolissimo lag rispetto alla 21 maggio. però lì partivo praticamente da deep clean, questa l'ho fleshata come update. potrebbe essere questa la causa.

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuanito Visualizza il messaggio
    In effetti anch'io ho notato da una parte un aumento delle prestazioni, ma dall'altra c'è qualcosa che non mi torna sulla stabilità. A me non mi si è ancora riavviato, ma ho notato qualche lag "importante" ogni tanto. Vorrei aspettare un pò prima di fare un wipe data, magari la rom si stabilizza. Molto dipende anche dalle applicazioni installate. Tuttavia posso confermare un bug sulla calcolatrice (bug che dipende dalla cyano in se per se): il tasto virgola non funziona. Quindi prevedo che ne verrà lasciata a breve una nuova versione e poi vedremo come andrà !! Intanto io vi posso assicurare che a me il problema del playstore non sussiste, ma so che si sta diffondendo un suo update. Magari si tratta solo di attendere che tale update arrivi anche a voi
    dopo un ulteriore riavvio e wipe di rito sembra si sia stabilizzato, ora resta solo il problema del mancato haptic feedback, il resto tutto bene, overclock a 1100, file manager che legge e il resto.
    A questo punto credo solo un wipe data o un deep clean possa aiutarmi, grazie comunque per i vostri pareri tempestivi.
    Odi profanum vulgus, et arceo

Pagina 211 di 279 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio